sono 174x75/76 attualmente
nelle prime foto facevo 69/70 kg quindi sn aumentato all'incirca di 6kg.
per le misure, non ho quelle di questo periodo; domani mattina le prendo e le posto.
I carichi non so ti riferisci a panca stacco e squat credo:
Allora ti meriti un breve backgound
Vado in palestra con continuità da 3 anni, il primo anno tuttavia l'ho impegnato a perdere i chili di troppo (all'inizio ero un pò cicciottello, in ricordo di un'infanzia da obeso)
2 anni fa ho iniziato a lavorare seriamente con i pesi, purtroppo però mi seguiva un trainer non molto abile, che mi "presciveva" la semplice "accozzaglia" di esercizi, senza neanche sapere i miei carichi e domandarsi sul quali fossero i miei obiettivi; a metà anno l'ho lasciato perdere ho iniziato ad informarmi ed allenarmi per conto mio.
Ho allora cominciato ad allenarmi in particolar modo su esercizi quali panca, squat, trazioni e compagnia
poi la scorsa estate, a causa di impegni con la tesi, mi sono ritrovato a giugno che pesavo 78kg c'era massa ma molto ricoperta, inizio allora una low carb "drastica" che in 1 mese e mezzo mi porta a quota 69 kg, con NOTEVOLI perdite in forza e massa magra
Quest'anno ho rincominciato praticamente da zero, ma con un' altra testa ho conosciuto questo ed altri forum, il mitico blog di ironpaolo. Ho quindi cominciato a fare panca e squat (bene) lo stacco purtroppo ne risente un pò perchè causa un asimmetria degli arti inferiori (porto un plantare) mi "sento" poco sicuro nell' efettuarlo e non spingo quanto potrei (credo)
Cmq Panca ultimo max testato sono 96 kg,
lo Squat lo faccio leggermente sotto il parallelo, mai testato un max, miglior prestazione è stato un 3x3 con 106kg ma poi ho dovuto lasciarlo, per un dolore all'anca, per un mesetto l'ho ripreso da poco
Trazioni supine mi sono anche divertito a testare un max che è stata 1 ripetizione con 18kg di sovraccarico
questo per darvi un'idea della mia situazione... A voi di nuovo

Segnalibri