obiettivo con una b sola comunque.
obiettivo con una b sola comunque.
IO NON TREMO
obiettivo si puo scrivere in entrambi i modi, una o due b. comunque ragazzi dai stiamo calmi, in fondo sono solo scambi di opinioni![]()
Ragazzi torniamo in topic e abbassiamo i toni, altrimenti diventa spiacevole e tocca chiudere e sanzionare![]()
°°Underground Bodybuilding Militia TRAINER°°
"You eat, sleep, and drink hypertrophy. You live for the pump. You're a bodybuilder."-Joel Marion-
ok ma obiettivocon due b è comunque una forma poco usata. E sinceramente è brutto.
Ultima modifica di stefanopunk; 18-03-2011 alle 11:28 PM
IO NON TREMO
il tuo biotipo non lo sai con esattezza dato che non ti sei fatto visitare da nessuno ne tantomeno che sei un ectomorfo.non puoi sapere nemmeno questo. il dorso è carente perchè 101 è davvero poco...forse stantio si è basato su quei dati..
non è che facendo i parziali non diventi gobbo, ma è curando particolarmente i muscoli del back e magari evitando di fare panca.
160 di bresaola al giorno costano un botto circa 5 euro al giorno. fossi in te ripiegherei su qualcosa di piu economico tipo il pollo
mangiare o banane o mela postworkout non è la stessa cosa...l'IG è diverso
consiglio spassionato che ti dò è di non offenderti e di non essere permaloso..
io se ogni post work mi mangio 3 banane non caco piu' per un mese.
A parte gli scherzi, mi affianco all'opinione di stantio, chiaramente costruttiva.
Fossi in te inizierei a mangiare bene di quantita' e qualita'. I grassi dove sonoooo???? olio, noci etc etc
Aggiungerei uno spuntino a meta' mattinata, e riduci sta bresaola.
Ricorda che e' l'alternare il cibo a dare maggior stimolo.
Tonno, sgombro (fiocchi di latte o grana nel prenanna).
Sto fisico da ballerino lo vogliamo far ingrossare o no??
Ciao![]()
certo 101 cm di petto puo esser poco ma dipende da che criteri la si vede. voi penso vedete tutto come bodybuiilder professionisti, e come ho detto io non la vedo cosi. aspiro di piu ad un fisico con belle forme molto delineate e tono muscolare buono (modello qualcosa che insomma faccia impressione). Comunque dicevate di correggere la dieta. banane post wo non vanno bene? La bresa anche mi sembra un ottima fonte proteica. E il fatto che non e mica poco come mangio almeno per me gia faccio fatica cosi. 3 4 albumi e un tuorlo sono gia tantissimi da mandare giu. e il voltastomaco viene spessodirei che con le pro gia cosi sono anche sopra di molto alla quota giornaliera o sbaglio? altra cosa quindi per evitare d ingobbirmi di piu evitare panca piana ma fare cosa?
Ultima modifica di Shawn MacArtur; 19-03-2011 alle 04:28 AM
Continuo a non capire la spiegazione del lavoro sul petto. scusami.
quanti anni hai? complimenti x la definizione addominale, siccome vorrei scolpire maggiormente ankio i miei addominali ti vorei kiedere
1) in definizione come è la tua dieta stai solo basso di cho e + grassi?
2) fai cicli di termogenici estivi?
3) ke esercizi di addominali sei solito fare?
lo so, sembrano domande un pò banali e indicative, ma è solo x una mia curiosità personale,e cmq sono conscio del fatto che nn siamo tutti uguali la genetica aiuta come nel tuo caso.
grazie ciao
Segnalibri