dici a me riguardo dorso scarso ecc? E cosa vorrebbe insinuare quell,a faccina su come mi alleno? E sul fatto spalle avro il deltoide laterale poco svilupatto ma le clavicole sono lunghe ed il biotipo e spalle larghe e dorsali larghi.
dici a me riguardo dorso scarso ecc? E cosa vorrebbe insinuare quell,a faccina su come mi alleno? E sul fatto spalle avro il deltoide laterale poco svilupatto ma le clavicole sono lunghe ed il biotipo e spalle larghe e dorsali larghi.
Ultima modifica di Shawn MacArtur; 18-03-2011 alle 06:39 PM
poi come minc*** fai a vedere il dorso da due foto frontali XD
obiettivo con una b sola comunque.
IO NON TREMO
obiettivo si puo scrivere in entrambi i modi, una o due b. comunque ragazzi dai stiamo calmi, in fondo sono solo scambi di opinioni![]()
Ragazzi torniamo in topic e abbassiamo i toni, altrimenti diventa spiacevole e tocca chiudere e sanzionare![]()
°°Underground Bodybuilding Militia TRAINER°°
"You eat, sleep, and drink hypertrophy. You live for the pump. You're a bodybuilder."-Joel Marion-
ok ma obiettivocon due b è comunque una forma poco usata. E sinceramente è brutto.
Ultima modifica di stefanopunk; 18-03-2011 alle 11:28 PM
IO NON TREMO
il tuo biotipo non lo sai con esattezza dato che non ti sei fatto visitare da nessuno ne tantomeno che sei un ectomorfo.non puoi sapere nemmeno questo. il dorso è carente perchè 101 è davvero poco...forse stantio si è basato su quei dati..
non è che facendo i parziali non diventi gobbo, ma è curando particolarmente i muscoli del back e magari evitando di fare panca.
160 di bresaola al giorno costano un botto circa 5 euro al giorno. fossi in te ripiegherei su qualcosa di piu economico tipo il pollo
mangiare o banane o mela postworkout non è la stessa cosa...l'IG è diverso
consiglio spassionato che ti dò è di non offenderti e di non essere permaloso..
Segnalibri