Ho pagato 45 € al corriere al momento della consegna per i diritti doganali. Le spese di trasporto vengono anticipate da ProteinFactory e quindi ricaricate sul conto totale. In quell'ordinativo presi (non ricordo i quantitativi esatti) delle proteine del siero del latte, delle caseine, delle maltodestrine, e qualche barretta. Pagamento effettuato con carta di credito. I tempi di consegna dipendono dalla modalità di consegna che viene scelta. Ovviamente più è veloce più è costosa. Il mio primo ordine ha impiegato circa una diecina di giorni con una modalità di consegna intermedia (non la più veloce ma nemmeno la più lenta). Per il mio secondo ordine scelsi la medesima modalità di consegna, ma a seguito di un non ben precisato disguido il pacco ritornò indietro a loro. Mi venne quindi rispedito, a seguito di accordo, con la modalità più veloce e ripartimmo a metà il costo delle spese.Originally posted by Frank Zane
Hai pagato 45 euro per 5 kg di proteine? o solo per le spese doganali............mi dici in dettaglio quale hai acquistato ed i tempi medi per la consegna. Come hai pagato carta di credito?

Segnalibri