Non pretendo che mi stilate una dieta ad ok, ma qualcuno può rispondere alle mie domande?
Va bene se al posto dell'avena metto la frutta?
Inoltre, la quota dei grassi va bene o devo aumetarla?
Grazie mille a chi risponde.
Non pretendo che mi stilate una dieta ad ok, ma qualcuno può rispondere alle mie domande?
Va bene se al posto dell'avena metto la frutta?
Inoltre, la quota dei grassi va bene o devo aumetarla?
Grazie mille a chi risponde.
rileggi le risposte che hai già ricevuto
Sinceramente, rileggendo i psot, non ho avuto tante risposte.
Nel senso che c'è chi mi ha consigliato di aggiungere la verdura per aumentare l'apporto di fibre, e fini quì ci siamo.
Poi, per quanto riguarda se aumentare o no la quantità di grassi, sono rimasto dell'idea che da lunedì incomincio la dieta, vedo un pò come sto, e mi regolerò di conseguenza.
L'unico dubbio che ho è: tolgo l'avena e la sostituisco con la frutta o cosa? Perchè sinceramente non voglio assumere nessun tipo di integratore multivitaminico. E' una mia ossessione.
ok, facciamo così, la sostituisco con la frutta.
Vi farl sapere.
la frutta non va presa in metabolica
compra un multivitaminico
prova ma se non funziona non dire che la metabolica non va bene
ti ripeto: i 30g di carbo sono solo un limite di "tolleranza", servono a non dire ZERO
meno carboidrati mangi in metabolica meglio è
possibilmente i pochissimi carbo assunti devono derivare da fonti che ne contengono in tracce (anche perchè questo ne minimizza gli effetti sulla glicemia)
vegetali fibrosi in prims
il multivitaminico puoi anche non prenderlo se scegli correttamente gli alimenti, tra l'altro le vitamine non sono solo nella frutta altrimenti l'italiano medio sarebbe già morto
Oddio quante menate per una banana !Fai una cosa siccome la metabolica è una dieta che farà cagare sotto all inizio il tuo metabolismo , Inzia magari con la banana a colazione poi se riesci evitala . Perchè come dicono gli esperti meno carbo ci sono è meglio è . Il tuo organismo deve diventare ufficialmente un bruciagrassi . Il multivitaminico lo puoi prendere benissimo ! non sono steoridi ! Fungono un po come i fermenti lattici x ki ha problemi di intestino ! Puoi andare tranquillo
Non possono fare altro che bene .
Segnalibri