Mi raccomando appena torni in palestra torna subito a scrivere sul diario
Andrè ........
Diventerai un drago a panca orizzontale........credo ke butterai su un 200 kili ..... tranky![]()
Mi raccomando appena torni in palestra torna subito a scrivere sul diario
Andrè ........
Diventerai un drago a panca orizzontale........credo ke butterai su un 200 kili ..... tranky![]()
Grazie x l' incoraggiamento te e tutti quanti!![]()
Anche se arriverò a 170 kg tra 10 anni, saranno comunque un risultato degno di nota![]()
infatti non ho visto tanta gente tirare su 170 kili.anzi non ne ho proprio vista.....![]()
Solo in foto e osservando qualche videoOriginariamente Scritto da KURT ANGLE
![]()
![]()
Notizia dell' ultima ora. Ho finito la terapia, sto decisamente meglio. Non potrò più eseguire i seguenti esercizi:
1) Stacchi
2) Stacchi gt
3) Stacchi a gambe flesse
4) Powerclean
5) Slancio
6) Strappo
7) Squat
8) Spread Eagle (addominali)
9) Calf in piedi
Il problema è la curvatura della colonna vertebrale. Essendo meno accentuata del normale esercita una certa pressione sui dischi. Se eseguo degli esercizi di compressione i dischi vengono esageratamente più compressi del normale causandomi delle frequenti discopatie. Tra due settimane posso riprendere l' attività in palestra con molta gradualità.
La mia carriera da Powerlifter è finita prima di incominciare. Non mi lamento perchè c'è sempre la panca piana...
Allora ci vedremo a qualche gara di panca piana corvettoneAl momento quanto riesci a tirare di bench?? Io ho provato a fare qualche gara ma sono abbastanza impreparato...o meglio, sono un'atleta abbastanza forte credo, e visto che il petto è il imo gruppo migliore e che ho passato una vita a fare panca piana credevo di essere forte, ma mi hanno rotto il culo in gara
![]()
110 kg x 6 volte con stop di un secondo sul petto. Oltre non sono andato perchè poi mi sono criccatoOriginariamente Scritto da Alex1981
Tutto questo dopo 5 mesi di powerlifting conditi da numerosi stop per problemi miei e per infortuni. Prima andavo in palestra ma non facevo mai panca piana. Un anno e mezzo fa sono rimasto sotto con 40 kg di panca.
Sono intenzionato di aumentare di almeno 20 kg il mio max. di panca entro la fine dell' anno e altri 15 - 20 entro il prossimo anno. Sento che ce la posso fare. Mi stanno preparando programmi ad hoc.
Piccola anticipazione.
Programma intensivo di 6 settimane per la panca piana:
Lunedì
Panca piana esplosiva 8 x 3 imp. larga
Floor press 75% x 5, 80% x 3, 85% x 3, 95% x 2, 100% x 2
Rematore con bilancere 5 x 5
Military press 4 x 10
Addominali
Mercoledì
Panca piana esplosiva 8 x 3 imp. media
Pressa 5 x 20 (pesante. Attorno ai 350 kg)
Back extension 5 x 20
Addominali
Venerdì
Panca piana esplosiva 8 x 3 imp. stretta
Elbows out extension 6 x 10
Rematore con bilancere 4 x 10
Trazioni alla sbarra 4 x max (imp. prona)
Addominali
Dopo 3 settimane alternare la floor press con le lockout. Dopo 6 settimane passare alla scheda fase due.
Ultima modifica di Corvette; 29-05-2004 alle 12:05 AM
Segnalibri