allora andiamo sulla filosofia quì XD... comuque potrebbe benissimo venire intesa come intelligenza sociale... mi piace la spiegazione![]()
allora andiamo sulla filosofia quì XD... comuque potrebbe benissimo venire intesa come intelligenza sociale... mi piace la spiegazione![]()
ehhehe, in effetti hai ragione, pero' in un approccio scientifico e' fondamentale definire in partenza di che cosa si andra' a parlare, e questo e' l'approccio di vita che io preferisco, perche' in questo modo si evitano molte discussioni cretine nella vita quotidiana.
Inoltre si capisce subito se il nostro interlocutore e' competente o meno, e dato che al mondo d'oggi si usano sin troppe parole (inutili) per dire tutto di tutto e di tutti, in questa maniera si estirpa il problema alla radice![]()
Le soluzioni sono due; o si intraprende una discussione interessante o si taglia subito una discussione stupida gia' al suo nascere(e non mi riferisco a questo post).
Una volta ci si faceva il culo per vivere, ora è la vita a esser presa per il culo! [Heerokeem]
Siamo grati a stantio per allegare (nuovamente) una sua foto che, se non sbaglio, non è recente.
Ma perchè quando dico ciò che faccio a tutti gli si apre la bocca?
P.S. non sono grosso...![]()
Quella puntata di malcolm è una delle più belle![]()
-Where Eagles Dare-
per sfatare il mito iniziato dalla domanda originaria bisognerebbe replicare dedicando un tread relativo alla cultura (fisica, bb, e dintorni), ma purtroppo non c'è, e questo avvantaggia la critica nei nostri confronti. Personalmente cerco di colmare questa lacuna scrivendo nel tread "REST PAUSE", e in BB NOSTALGIA. Unitamente alle attenzioni (e di queste BBhome è ricchissimo) relative all'alimentazione/ integrazione etc...sarebbe opportuno dedicare, ripeto, qualcosa a livello di "filologia/filosofia/storia/letteratura" del culturismo...ogni critica non è un ostacolo ma un'opportunità per educare.
ma sono tutti stereotipi come il fatto che chi fa palestra deve essere per forza un tamarro, che magari ama solo le macchine, le tipe fiche e andare a ballare...
Detti paesani, purtroppo molte volte alimentati...
si anche secondo me si chiama invidia, ma lasciate parlare la gente, intanto vi guarda!
Segnalibri