A livello "medico" non te lo so spiegare, il succo è che quando arrivi alla serie pesante sei già stanco.
Pare siano molto meglio i piramidali inversi, con riscaldamento e subito la serie pesante e stimolare solo successivamente le fibre meno veloci
A livello "medico" non te lo so spiegare, il succo è che quando arrivi alla serie pesante sei già stanco.
Pare siano molto meglio i piramidali inversi, con riscaldamento e subito la serie pesante e stimolare solo successivamente le fibre meno veloci
Credo che oltre all'affaticamento il fatto sia anche che con le prime serie lavorando su ripetizioni alte crei acido lattico, per cui nelle ultime serie, che sarebbero anche quelle più pesanti, sei bloccato.
si, in effetti nella prossima scheda ero già convinto a mettere dei piramidali a salire. con peso a scendere ovviamente.
Altri pareri per quanto riguarda la scheda del PT? la posso adottare oppure mi conviene crearmene una con piramidali a salire?
Questo non te lo so dire, ti dico solo che mi è venuta un'ernia alle sinapsi nel leggerla e che per come è strutturata io non ci trovo un verso, però magari è una scheda geniale che non riesco a capire.
altri pareri?
Segnalibri