credo che la sensazione è molto soggettiva, difficile da spiegare ad altri..ma ci proviamo.
dunque, questa 'bruciatura' la avverti mentre fai esercizi specifici per i bicipiti? dove la avverti maggiormente la sensazione?
credo che la sensazione è molto soggettiva, difficile da spiegare ad altri..ma ci proviamo.
dunque, questa 'bruciatura' la avverti mentre fai esercizi specifici per i bicipiti? dove la avverti maggiormente la sensazione?
PET SHOP BOYS: the world's most successful duo
Quando faccio i bicipiti non li sento...non sento il bruciore del muscolo...l'istruttore mi dice che è normale boh!!!
allora inizia ad allenarti meglio
cmq io sono destro e ho il sinistro piu sviluppato!
di poco ma è piu sviluppato!
Grazie mille, dato che in palestra girano voci su questi muscoli bruciati mi ero preso un bello spavento...=D
Comunque sto prendendo degli aminoacidi ramificati, fanno male?
attento ke gli aminoacidi fanno malissimo rischi la morte haha.. parte gli scherzi vanno presi per il recupero muscolare sono come i mattoni delle proteine .. io normalmente gli assumo subito dopo l'allenamento e poi dopo 20 min shake proteico con maltodestrine..
ahh e scordavo vanno presi 1g per ogni 10kg di peso .. se tu pesi 70 nei prenderai 7 ..
si vanno presi prima e dopo l'allenamento!
anche se per legge ne andrebbero presi 5 al max!
cmq se hai 15anni e sono solo 6 mesi che vai in pale lascerei perdere gli integratori,mangia bene e spingi piu che puoi!
fai sempre in tempo a prenderli!
Segnalibri