Beh questo non è vero, ma di certo non è il prodotto a fare la differenza.
Beh questo non è vero, ma di certo non è il prodotto a fare la differenza.
°°Underground Bodybuilding Militia TRAINER°°
"You eat, sleep, and drink hypertrophy. You live for the pump. You're a bodybuilder."-Joel Marion-
Indubbiamente come ho detto so di non alimentarmi correttamente e so anche che una buona alimentazione è la base per un buon allenamento, su questo non ci piove. Ma magari abbinando determinati integratori bruciagrassi un azione un po più efficace e rapida sicuramente si otterrebbe... Vi prego consigliatemi su qualche termogenico o la crema che ho pensato se fosse possibile farla fare e secondo voi su quale prezzo si aggira ?
Nulla ?
Hai 18 anni e pensi ai termogenici![]()
"You eat, sleep, and drink hypertrophy. You live for the pump. You're a bodybuilder."-Joel Marion-
Le creme che intendi tu NO...a meno che tu non sia a BF veramente basse. Le creme "speciali" invece si ma ovviamente non le prendiamo nemmeno in considerazione.
un mio amico che è fissato ci avra buttato si e no 300€ per le creme in farmacia,profumeria e in erboristeria risultato pari a zero!
le metteva sia di giorno che quelle specifiche per la notte!
e tanto gli addominali si vedevano piu a me![]()
![]()
Scusa la mia ignoranza :S ma BF cosa intende ? Le creme "speciali" non ho intenzione di metterle più anche se in 4 settimane senza cambiare regime d'alimentazione notai un pò di miglioramento.
%BF = Body Fat = Grasso corporeo in %
Ultima cosa, poi chiudo, per quanto riguarda la forma dell'addome non so se si nota nelle foto hanno una forma particolarmente piccola c'è magari qualche esercizio particolarmente utile per il mio problema ( tipo stretching ) ?
Segnalibri