quando dico di piantarla significa che dovete piantarla...
suvvia, non voglio ammonire nessuno, ma questo e' l'ultimo avvertimento pubblico che scrivo.
Per essere piu' chiaro vi chiedo semplicemente di non alludere a nessun tipo di cosa scritta tra le righe, toni, narcisismi, presunzioni, o mancanza di empatia. Siete persone adulte finite qui la discussione. Avete semplicemente opinioni diverse su un metodo di allenamento, questo pero' deve limitarsi all'allenamento e l'allenamento soltanto, basta illazioni.
Il biio piace a simich e lo vuole consigliare, ad altri non piace e non lo consiglierebbero mai, e allora?
il discorso e' gia' morto in partenza, pero' non mi voglio piu' ripetere...

Un consiglio generale per il futuro, quando si affrontano degli argomenti (in qualsiasi campo) e' bene porre e porsi delle domande, e non essere mai dogmatici... Per esempio in questo caso: "Hey ragazzi, ho provato il biio e mi ha aiutato ad uscire da una situazione di stallo, qualcuno che ha avuto la mia stessa esperienza?"
Detto questo, tagliate la discussione qui da persone adulte

Citazione Originariamente Scritto da Simich Visualizza Messaggio
@uber: "smetti di rispondere a post del genere" stai dicendo che novellin0 scrive sciocchezze? Ad ogni modo mi rendo conto che molte persone è giusto che sguazzino in quello che meritano, mi illudevo che si potesse fare delle riflessioni costruttive in merito ma mi sbagliavo. @novellin0: Presumi ci sia narcisismo, voglia di prendere per i fondelli, di aumentare la propria autostima... mi dispiace per te.. non devi avere una bella visione della vita se non riesci a concepire la pura e sana condivisione di qualcosa di bello con il prossimo. Io non ho lodato me stesso ma il sistema di allenamento che NON è mio e quindi non ho nessun merito al riguardo. Ad ogni modo non ho nessun interesse a continuare a scrivere ad un individuo come te. Ho notato soltanto che molti utenti se non tutti sono prevenuti e non accettano qualcosa che vada oltre la loro idea di allenamento. La cosa più divertente è che nel libro di Tozzi tutto questo c'era scritto.