ragazzi ho letto che la frutta si può sostituire con glucosio in polvere...ma che s'intende per glucosio in polvere??? e dove lo trovo???
ragazzi ho letto che la frutta si può sostituire con glucosio in polvere...ma che s'intende per glucosio in polvere??? e dove lo trovo???
la frutta io non consiglierei mai di sostituirla... è vero che il macro principale sono i carboidrati, ma hanno un sacco di micronutrienti che fanno bene.. vitamine-minerale-ecc...
E io ho letto che si può pagare coi soldi del monopoli.
ragazzi seriamente se per una questione di praticità e velocità mi servisse glucosio in polvere dove lo posso trovare???
farmacia. 100 gr 10 euro circa.
scusami ma tu credi di poter sostituire un alimento come la frutta con della semplice polverina?
non credo che si possa sostituire la frutta con il glucosio ma credo che ogni tanto lo si possa fare... e ho letto anche nel topic quando come perchè che è ipotizzata ina sostituzione della frutta con il glucosio...
nel post wo va bene, lo trovi anche su myprotein!
ho visto cosa hai letto e anche il tuo post di là... ma non fraintendere gli alimenti sono sempre alimenti e non possono essere sostituiti!
ok grazie per il consiglio...![]()
Segnalibri