Scusate ma deficit calorico vuol dire che dovrò mangiare meno in confronto a quando sono in massa giusto??
Scusate ma deficit calorico vuol dire che dovrò mangiare meno in confronto a quando sono in massa giusto??
significa che devi mangiare leggermente meno rispetto a quello che consumi. quindi occhio a non togliere troppo, proprio per non perdere massa magra.
Una volta ci si faceva il culo per vivere, ora è la vita a esser presa per il culo! [Heerokeem]
scusami ma di che stiamo parlando?
se in definizione mangi come in massa che te devi dimagrì?
@uber: ma come il forum non è una priorità?!?! nono, non va bene
no dai, non rimproverarmi davanti a tutti amore mio, poi lo sai che mi si ritira la fava e ti lamenti!
detto in parole povere, in massa devi mangiare di piu' di quello che consumi, io aggiungo di solito un 500kcal die (ma non sono un buon metro di paragone, vi faro' sapere dopo aver sperimentato questa dieta che c'e' sul libro che sto leggendo). Ma per dimagrire ocio a non levar troppo che altrimenti ti giochi anche i muscoletti!
Una volta ci si faceva il culo per vivere, ora è la vita a esser presa per il culo! [Heerokeem]
quindi devo togliere la pasta alla sera e optare x un secondo e un contorno di verdure e lo spuntino pre nanna solo pro e grassi(buoni ovviamente)
Ok ragazzi, ma una volta fatta una dieta con un introito leggermente inferiore al fabbisogno, in palestra cosa bisogna fare?
x pool interessa anche me .... di sicuro evitare fare forza... di solito io punto su sedute brevi ed intense e quest'anno ho programmato allenamenti depletivi
No io x motivi di lavoro mi devo allenare alle 3 per poi finire verso le 4.30 poi faccio spuntino post wo e poi ceno alle 7.30....Nel post wo in definizione cosa dovrei mangiare?
Segnalibri