valuta tu la comodità
è anche vero che dopo 4-5 assunzioni il gainer diventerebbe imbevibile per me (cioè non tollererei + il sapore e cercherei cibo solido)
valuta tu la comodità
è anche vero che dopo 4-5 assunzioni il gainer diventerebbe imbevibile per me (cioè non tollererei + il sapore e cercherei cibo solido)
di che prodotto stai parlando ?
ciao somo: si,pero considera che lo userei in maniera proprio "mirata".Quelle due o max 3 volte a settimana in cui sono fuori tutto il giorno e non riesco a pranzare in mensa.
ciao iron: impact weight gainer di myprotein![]()
Per 100 g:
Valore energetico 380,1 cal
Proteine 27,9 g
Carboidrati 53,5 g
Grassi 5,8 g
Se hai qualche alternativa migliore sono quiconsidera pero che il rapporto quantità/prezzo conta molto per me
(ovvio anche la qualità ma bene o male su myprotein compra spesso anche aba quindi del sito mi fido penso)
e io sarei una garanzia di qualità del prodotto, secondo te?? te stai male
cmq secondo me quel gainer è migliore di molti altri in circolazione...se non altro perchè il primo ingrediente è l'avena, e dunque a base di carbo complessi(mentre di solito i gainer son composti quasi solo da maltodestrine).
Cmq, visto che parli di qualità/prezzo, un'alternativa più economica(risparmieresti 3-4-5 euro) e decisamente migliore dal punto di vista qualitativo, è comprare 1kg di whey al cioccolato e 1kg(o 2.5kg) di avena. Dopodichè ti fai il tuo gainer homemade. Ci vuole davvero poco,e l'avena non fa grumi se usi lo shaker di myprotein(quello con la pallina di metallo, per intenderci). Potrai poi rendere il tutto più buono con un cucchiaino di cacao amaro...
io ormai uso questo intruglio da anni, quando vado all'università e non posso portarmi cibo solido![]()
ciao aba!
ahaha,no,intendevo diversamente ma lasciamo perdere
Secondo i miei calcoli (che saranno sicuramente sbagliati)
1kg di whey+2.5kg di avena = 24 (il prezzo sarebbe uguale al gainer) PERO,se per "porzione" uso 30gr di whey e 70gr di avena,ottengo piu o meno gli stessi valori del gainer,ma mi il tutto mi dura per 33 volte,invece delle 25 volte che durerebbero i 2.5kg i gainer dovendo usare 100gr alla volta.
Un guadagno effettivamente sembra esserci.
+come gusti te cosa fai? (per combinare whey e avena)??
+se uso il mio frullatore dici che fa gli agrumi lo stesso? (ok domanda stra stupida)
Ah,su myprotein bisogna usare una carta prepagata vero? io ho la chili penso vada bene
GRAzie mille bro!!
vogliamo aba e mancio alla "prova del cuoco"![]()
la storiella dei carbo complessi e dell'avena è bella ma poi il sapore è orribile ... poi le maltodestrine non sono cattive se la destrosio equivalenza è giusta!
myprotein poi... se vuoi farti un idea della sua qualità su fituncensured c'è una discussione abbastanza esauriente (se vuoi te la linko in pm)
prova a dare un occhio al real gains dell'universal lo trovi sul sito di flexshop io uso quello per gli spuntini
ahahah io qualche anno fa mi cimentavo anche in budini proteici o cose simili...poi però m'è passata la voglia
anyway, i calcoli che hai fatto sono esatti! e avena + whey è anche più salutare, oltre che economico!
ti consiglio di prendere le whey al gusto chocolate smooth(evita roba alla frutta, che farebbe alquanto vomitare se mischiata all'avena), ed aggiungerci anche 1-2 cucchiaini di cacao(amaro o zuccherato, decidi te)...
se usi il frullatore, avrai un risultato molto buono, senza grumi...
ad ogni modo shackera bene la bottiglietta prima di berlo, perchè altrimenti l'avena si depositerà tutta sul fondo.
Quanto alla carta prepagata, non credo ci siano problemi!
edit: ma no guarda, non sarà come bere il milkshake al barperò il sapore non è malaccio, specie se bevuto freddo e se la quantità d'avena non è eccessiva(per es 70 gr sarebbe perfetto)...se non ti dovesse proprio piacere, mettici 200ml di latte scremato al posto di 200ml di acqua, e sarà senz'altro migliore!!
Ultima modifica di abacus; 23-02-2011 alle 01:58 PM
Segnalibri