ti posso garantire che è normale che i "primi anni" vadano un po buttati ..sopratutto perchè non si conosce bene la disciplina e poi anche perchè ci si allena a ca...di cane perchè si vuole solo fare gli spacconi in palestra e sollevare come ossessi senza badare alla tecnica, poi quando si comincia a capire che cosi non si va avanti, si cambia sistema di allenamento e si cominciano a vedere risultati più consistenti! comunque quasi tutti abbiamo una genetica da schifo e siamo hardgainer, sono pochi quelli che sono fortunati e hanno una struttura predisposta per accumulare massa facilmente! devi avere pasienza perchè il tempo è tutto in questo sport e sopratutto devi usare la tecnica corretta negli esercizi, non importa quanto alzi di panca ecc....ma come lo alzi il peso ;-)... non ti arrendere, per diventare un guerriero del ferro a livello esteriore lo devi essere prima dentro, con la grinta e la determinazione, vedrai che se non molli col tempo arriveranno le soddisfazioni!



Rispondi Citando
Segnalibri