Io con gli allenamenti intensi che faccio di calorie ne brucio eccome. Inoltre la mia dieta non so se sono 2.500 calorie esatte, ma siamo vicini. Quindi ho sicuramente un deficit di calorie. Come mai non corrisponde ad una perdita di peso???
Io con gli allenamenti intensi che faccio di calorie ne brucio eccome. Inoltre la mia dieta non so se sono 2.500 calorie esatte, ma siamo vicini. Quindi ho sicuramente un deficit di calorie. Come mai non corrisponde ad una perdita di peso???
ma sei sicuro di averlo davvero??Quindi ho sicuramente un deficit di calorie
probabilmente questa è la rispostaCome mai non corrisponde ad una perdita di peso???![]()
scusami, non voleva essere un post sarcastico....Anche se rileggendolo forse si poteva evincere.
Cmq dico che 2500 kcal non sono certo bazzecole, cavolo io ci sto in leggera ipercalorica con quel quantitativo.
A maggior ragione il dubbio dovrebbe venirti se quel dato proviene da equazioni trovate nel web! La differenza tra il peso il tuo consumo reale, e quello calcolato, è la stessa che c'è tra teoria e pratica....!!
dico che il calcolo delle 3200 kcal è chiaramente sovrastimato, per te 2500 kcal ora come ora sono una normocalorica e non un'ipocalorica, ergo non dimagrisci....Le ragioni possono essere tante ovviamente.E nel tuo nuovo post continuo a non capirti
Il tutto è supportato dal fatto che inizialmente hai perso 5 chili, ma poi ti adattato a quell'introito calorico, ed hai smesso di dimagrire. Se vuoi continuare a scendere di peso devi tagliare ancora in mia opinione.
Ma se taglio anncora ed il fisico si adegua ancora arrivo al punto che non riesco neanche ad allenarmi (giramenti di testa ecc.) ricorda che sono alto 1.92 .....
Io vorrei trovar soluzione per rialzare il mio metabolismo .....infatti ho inserito gli integratori su esposti proprio per tale scopo ...... ma i risultati stantano ad arrivare
Segnalibri