In bocca al lupo per la pronta guarigione!![]()
In bocca al lupo per la pronta guarigione!![]()
Due cose sono infinite: l’universo e la stupidità umana, ma riguardo l’universo ho ancora dei dubbi.
- Albert Einstein -
in bocca al lupo e a presto
max
non mollare corvette .... tieni duro ..troverai gli stimoli necessari nalla bench stai sicuro ..dacci l'anima![]()
dai ragazzone![]()
tutti quelli ke leggono il tuo diario ti adorano![]()
ca.zzo Andre!!!![]()
Senti ma hai fatto una visita d routine oppure sei andato a farti visitare perkè ultimamente avevi dolori o qualcosa d particolare? hai avuto delle avvisaglie?come si può tenere sotto controllo questo problema per "prevenirlo" (a parte il nn fare piu gli esercizi incriminati...).
il lavoro ke facevi ultimamente t ha procurato danni o ha solo accelerato qualcosa ke sarebbe cmq successo?
ciauz e tienici informati![]()
Avevo delle avisaglie ma ho tralasciato. Alla fine il peggio è successo: sono rimasto paralizzato sabato scorso. Non vi dico che paura che ho avutoOriginariamente Scritto da Lorenzo
Il lavoro che facevo (squat e soprattutto good morning) mi hanno consentito di peggiorare le cose. Avendo la schiena dritta ho meno mobilità di una persona normale ed il disco deve subire uno stress fortemente superiore. Purtroppo sono nato in questo modo e devo regolarmi di conseguenza.
Via libera però per la panca piana![]()
Mi raccomando appena torni in palestra torna subito a scrivere sul diario
Andrè ........
Diventerai un drago a panca orizzontale........credo ke butterai su un 200 kili ..... tranky![]()
Grazie x l' incoraggiamento te e tutti quanti!![]()
Anche se arriverò a 170 kg tra 10 anni, saranno comunque un risultato degno di nota![]()
io non ho un ernia al disco ma una cosa che ci va molto vicino...![]()
è molto difficile dopo che hai ripreso ritornare in palestra perchè la paura di peggiorare le cose è grande!cmq ora a distanza di due anni dall'infortunio non ho più problemi anche se esercizi come squat e stacchi li evito!![]()
ciao e in bocca al lupo![]()
Grazie ragazzi!![]()
Segnalibri