Non sono alti, sono le normali dosi 2:1:1 che hanno i bcaa di solito.

Allora, il concetto è questo, al nostro corpo non ne servono molti di bcaa, circa 10-15gr al giorno e li prendi tranquillamente col cibo.
Pare che aumentando esageratamente le dosi prima e durante lo sforzo fisico (specie se di endurance) diano benefici. La voglia di far soldi da un lato e quella dell'aiutino dall altro hanno fatto il resto.

Il punto è: tu cosa devi integrare? Che mancanze hai? Che problemi pensi di avere da risolvere con gli integratori?

Non riesci a fare un pasto pre wo come si deve e ti senti fiacco a metà? Allora prendi i bcaa prima e durante e vedi se funziona.
Ma se riesci a fare un pasto pre wo come si deve, non ti dovrebbero servire per fare 15 minuti di sforzo fisico (se ci pensi, su 45-60 min di palestra quello è il tempo che stai sotto la ghisa).

Dopo il wo passa circa un ora dal pasto? Allora prendili subito dopo. Se passa più tempo, le pro in polvere sono meglio.

In ogni caso gli integratori sono la rifinitura della dieta, dell allenamento e del riposo. Fanno l'ultimo 5%. Devi capire esattamente cosa ti serve e prenderlo.
Se li assumi a ca**o, sono semplicemente soldi buttati. Poi vedi tu!