http://www.google.com/search?q=amino...ient=firefox-a
AMINOACIDO LIMITANTE: rappresenta quell'amminoacido essenziale presente nella concentrazione più bassa rispetto al fabbisogno, tale carenza impedisce ottimale utilizzo degli altri amminoacidi per la sintesi proteica.
AMINOACIDO LIMITANTE: di una proteina o di una miscela proteica è l’aminoacido essenziale carente o del tutto assente che limita l’utilizzo di tutti gli altri aminoacidi anche se presenti in eccesso rispetto ai bisogni.
Prendere i bcaa subito dopo è un trucchetto perchè fa credere al nostro corpo che abbiamo mangiato pro (in natura non esistono le pastigliette) e stimola la sintesi proteica. Ma se poi non gli arrivano davvero tutti gli amino che gli servono, non ci fa niente. Però la gente li compra e li vendono.
Già solo per questo motivo dovresti trovare una risposta alla tua domanda.
Comunque nel primo prodotto manca la valina che è un amino essenziale, quindi l intero prodotto non serve a niente. I valori sono comunque molto bassi, non ne vale neanche la pena prenderli.
Io rimango del parere che dopo il wo un pò di whey sia la soluzione migliore e più economica, poi ognuno butta i soldi come vuole...



Rispondi Citando



Segnalibri