mi prenoto una T-shirt taglia XL nera e quella nera con il logo piccolo.
mi prenoto una T-shirt taglia XL nera e quella nera con il logo piccolo.
Allora mi prenoto per quella arancione XL e basta...
hai ancora qualcosa taglia M? 2 magliette le prendo...qualsiasi modello va bene...fammi sapere
ok domani faccio la postepay e vi ragguaglio anche sulla spedizione (penso sui 3-4 euro con raccomandata)
Anche a me serviva la M! ;-( Peccato.
Ragazzi ho mandato mia moglie a fare la postepay(io sono a lavoro). Abbiate pazienza, non sono un venditore professionista, mi è capitata questa occasione e mi sono buttato, appena ho pronta la postepay vi ragguaglio. Buona giornata a tutti.
WEWE! novità?
Scusa la domanda...dalle tue parti di queste magliette si trova anche la taglia xxxxl? io purtroppo ho un leggero problema di taglie e dalle parti mie non si trova molto....puoi aiutarmi in questa ricerca?
No, mi spiace le maglie le ho acquistate da un negozio che stava chiudendo :-( e le uniche più grandi erano XL.
Ti consiglio di vedere sulla baya qualcosa ma considera che sono taglie americane quindi più grandi di quelle europee a cui siamo abituati. Ti conviene, se le trovi farti dare la misura in cm del torace.
Ciao
anche io sarei interessata a vedere le maglie in taglia piú piccola dove posso trovare le foto?
Segnalibri