se vuoi e proprio ti piace, anche per la praticità te lo puoi fare in casa, basta frullare insieme arachidi e olio extra vergine (e sale credo), così ti giostri tu i valori nutrizionali e le quantità
se vuoi e proprio ti piace, anche per la praticità te lo puoi fare in casa, basta frullare insieme arachidi e olio extra vergine (e sale credo), così ti giostri tu i valori nutrizionali e le quantità
Lo skippy è pessimo però mi piaaace! Da dipendenza secondo me!
io ne ho comprato due barattoli, ma allora sono proprio sfigato perchè è proprio lo skippy che avete menzionato, ma nella mia città c'è solo questo purtroppo
Arachidi VS burro d'arachidi = 3-0 a tavolino.
Arachidi VS crema d'arachidi = 1-1.
fattelo da solo, non ci vuole nulla, risparmi e sai che non mangi trash food pieno di zucchero e grassi idrogenati XD; io oggi in 5 minuti ho fatto 300 grammi di burro d'arachidi Gnam Gnam!!
x branco nemmeno quello di MP è buono ?
Non so cosa sia MP.
La crema di arachidi è composta di 100% arachidi e la trovi anche senza sale.
L'unico problema è che è talmente buona che non ci si accorge delle quantità ingerite, mentre sbucciando le arachidi manualmente prima di mangiarle, si hanno le "prove" di quante se ne è mangiate, e quindi ci si regola meglio.
Io acquistavo quella bio della Rapunzel, prima di iniziare a farmela da solo, variando (una volta con le noci, poi con le mandorle, gli anacardi, le nocciole... Solo con i pistacchi ho avuto dei problemi).
myprotein vende un burro di arachidi molto conveniente!
Segnalibri