Super pump o power pump, qual è il migliore, per pompare al massimo, i nomi sembrano simili ma probabilmente le caratteristiche sono diverse. Uno e gaspari nutrtion e l'altro nn so...
Pareri, possibilmente da chi lo ha usato...nn per sentito dire.
Super pump o power pump, qual è il migliore, per pompare al massimo, i nomi sembrano simili ma probabilmente le caratteristiche sono diverse. Uno e gaspari nutrtion e l'altro nn so...
Pareri, possibilmente da chi lo ha usato...nn per sentito dire.
Premesso che sono integratori non notificati in ITA, il SP è sicuramente uno dei più apprezzati.
°°Underground Bodybuilding Militia TRAINER°°
"You eat, sleep, and drink hypertrophy. You live for the pump. You're a bodybuilder."-Joel Marion-
A cosa alludi?
Il mio non era un giudizio di merito, ma semplicemente una constatazione di fatto. Dire che un integratore non è notificato non significa dire che è illegale o che faccia male alla saluta...non c'è equivalenza di significato.
Spiegati.
"You eat, sleep, and drink hypertrophy. You live for the pump. You're a bodybuilder."-Joel Marion-
Ma dai...lasciamo stare i luoghi comuni!
ho capito a quale discussione allude PO-OL , è anche vero che quel ragazzo dimostrava una grande intolleranza alla caffeina che nel SP è presente in elevata quantità, inoltre che il prdotto sia vietato nn credo, almeno citymuscle dal quale prendo le ON, lo vende tranquillamente, poi boh....
Ho deciso, ho ordinato super pump, mi arriverà entro 3 gg, appena arriva, la dose consigliata è 2 misurini, ne prendo subito due, e se mi gira ne prendo 3, voglio scoppiare, volgio pompare come nn mai, quel giorno in cui lo prendo dopo il workout mi devono venire a raccolgiere dalla panca col cucchiainoe poi mi portano direttamente al campo santo
![]()
si, diciamo che è proprio questa la mentalità sbagliata per utilizzare questo tipo di integratore
voglio l'emoticon :facepalm:
Vedremo nei risultati finali intanto lo stacker è stato fantastico e nn ho avuto nessun problema a seguito, analisi del sangue e controlli vari perfetti.
Come in qualche commento precedente si diceva, è vero che se questi prodotti hanno un effetto pubblicitario troppo "miracoloso" (Arnold in due mesi) è anche vero che è proprio tale effetto a crearne uno opposto, negativo, caratterizzato dal fatto di credere che tutte qst sostanze precedute dalla scritta super, siano dannose o cmq nn consigliabili o cmq inutili.
Bene io le consiglio e nn per far pubblicità.
scusa una cosa il mio inglese sarà pessimo....Ma che intendi con stacker?
Fai una ricerca su google, stacker 2 con efedrina
Eccomi ritornato, premetto che è solo un messaggio informativo per chi si avventura col tasto cerca alla ricerca di info su questo integratore
Prodotto super pump 250 limone:
-primo effetto, sapore di medicinale e aspro quindi appena bevuto dà una bella svegliata, più per il sapore che per altro
-attendo l' "effetto", ma tarda ad arrivare, non noto nessuna euforia o agitazione o senso di forza, decido di iniziare l'allenamento comunque dopo 45 minuti
-appena inizio solo a riscaldarmi noto già un buon pump il che mi fa sperare bene per il dopo( e avrò ragione)
-inizio con un sensibile aumento di forza, ho aumentato di peso ma non di molto, anzichè fare i soliti 31kg( su panca piana con manubri), ho provato 32kg, e per 2 serie ce l'ho fatta poi ho dovuto diminuire
-più mi allenavo, più però mi rendevo conto di una cosa, la fatica..., non la sentivo, incredibile di solito faccio 3 esercizi per il petto 2 per le spalle e 2 per i tricipiti, ne ho fatti 4 per il petto 4 per le spalle e 3 per i tricipiti, non contento ho fatto anche delle serie di adominali, e la cosa pazzesca è che non avevo la solita stanchezza mista noia alla fine del wo,mi sentivo una macchina, poi mi sono fermato, ma non perchè stanco, solo per evitare di sforzare troppo, dato che non sentivo niente.
Resoconto finale:
-ho sudato come un porco, e ho bevuto come un cammello
-alla fine vado allo specchio e incredibile... le vene sul braccio tipo tubi da rubinetto e mi si vedevano anche le vene dei pettorali, pump eccezionale
Morale della storia:
-forza mi aspettavo di + ma cmq sensibile aumento
-resistenza, dico solo che il mio normale workout effettivo è di 45 min, oggi più di un'ora, e mi sono voluto fermare
-l'ho voluto prendere il sabato per testare se l'effetto è di lunga durata, vi saprò dire domattina alle 5![]()
Segnalibri