Premesso che sono integratori non notificati in ITA, il SP è sicuramente uno dei più apprezzati.
Premesso che sono integratori non notificati in ITA, il SP è sicuramente uno dei più apprezzati.
°°Underground Bodybuilding Militia TRAINER°°
"You eat, sleep, and drink hypertrophy. You live for the pump. You're a bodybuilder."-Joel Marion-
A cosa alludi?
Il mio non era un giudizio di merito, ma semplicemente una constatazione di fatto. Dire che un integratore non è notificato non significa dire che è illegale o che faccia male alla saluta...non c'è equivalenza di significato.
Spiegati.
"You eat, sleep, and drink hypertrophy. You live for the pump. You're a bodybuilder."-Joel Marion-
Ma dai...lasciamo stare i luoghi comuni!
ho capito a quale discussione allude PO-OL , è anche vero che quel ragazzo dimostrava una grande intolleranza alla caffeina che nel SP è presente in elevata quantità, inoltre che il prdotto sia vietato nn credo, almeno citymuscle dal quale prendo le ON, lo vende tranquillamente, poi boh....
Ho deciso, ho ordinato super pump, mi arriverà entro 3 gg, appena arriva, la dose consigliata è 2 misurini, ne prendo subito due, e se mi gira ne prendo 3, voglio scoppiare, volgio pompare come nn mai, quel giorno in cui lo prendo dopo il workout mi devono venire a raccolgiere dalla panca col cucchiainoe poi mi portano direttamente al campo santo
![]()
Segnalibri