Risultati da 1 a 15 di 33

Discussione: Tiro da gara

Visualizzazione Ibrida

  1. #1
    Data Registrazione
    Jan 2007
    Località
    92 Kg di cattiveria allo stato brado!!!
    Messaggi
    9,557

    Predefinito

    Chiamalo poco! Complimenti ed in bocca al lupo per la nuova avventura!
    °°Underground Bodybuilding Militia TRAINER°°


    "You eat, sleep, and drink hypertrophy. You live for the pump. You're a bodybuilder."-Joel Marion-

  2. #2
    Data Registrazione
    Dec 2010
    Messaggi
    26

    Predefinito

    Ti ringrazio Menphis, crepi il lupo!

  3. #3
    Data Registrazione
    Jan 2004
    Località
    PL/WL
    Messaggi
    1,737

    Predefinito

    Lasciami esprimere grande perplessità per questa scelta.Hai delle linee piacevoli,una buona base da cui partire...puoi costruire col tempo (perchè nel BB il tempo è tutto) un fisico niente male.Credi che molti degli atleti italiani che ora calcano palchi di rilievo nazionale fossero competitivi alla prima gara?Certo che no!Il BB è mettersi in gioco,è tentare,capire dagli errori,migliorarsi..Mollare una strada perchè non piace è un conto,ma mollare partando da "tanto non sarò competitivo e mi sarò fatto il mazzo" è mollare e basta.
    Il PL parte dalle stesse basi.Disertare la gare perchè "tanto anche se mi so fatto il mazzo,c'è quello che pesa meno di me e tira il doppio" è l'equivalente.Poi decisione tua,ma sì sincero con te stesso.Per il resto...buona fortuna in ogni caso :-)
    No Pain,No Gain

Discussioni Simili

  1. tiro al PICCIONE...
    Di eraser nel forum Rest Pause
    Risposte: 17
    Ultimo Messaggio: 03-12-2012, 09:00 PM
  2. Tiro da gara 2
    Di CRISTIANINO84 nel forum Posedown - Galleria Fotografica
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 30-12-2010, 06:04 PM
  3. gioco a calcio e vorrei rafforzare la potenza del tiro. Quali esercizi fare, e come?
    Di franck nel forum Teoria e Tecnica dell'Allenamento
    Risposte: 3
    Ultimo Messaggio: 28-05-2009, 04:57 PM
  4. Palestra & Tiro con l'arco
    Di Silthar nel forum Programmazione e Pianificazione dell'Allenamento
    Risposte: 8
    Ultimo Messaggio: 12-02-2007, 10:11 PM
  5. è dura ma tiro avanti
    Di alter57 nel forum Posedown - Galleria Fotografica
    Risposte: 67
    Ultimo Messaggio: 24-09-2004, 09:02 PM

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Due parole . . .
Siamo nati nel 1999 sul Freeweb. Abbiamo avuto alti e bassi, ma come recita il motto No Pain, No Gain, ci siamo sempre rialzati. Abbiamo collaborato con quella che al tempo era superEva del gruppo Dada Spa con le nostre Guide al Bodybuilding e al Fitness, abbiamo avuto collaborazioni internazionali, ad esempio con la reginetta dell’Olympia Monica Brant, siamo stati uno dei primi forum italiani dedicati al bodybuilding , abbiamo inaugurato la fiera èFitness con gli amici Luigi Colbax e Vania Villa e molto altro . . . parafrasando un celebre motto . . . di ghisa sotto i ponti ne è passata! ma siamo ancora qui e ci resteremo per molto tempo ancora. Grazie per aver scelto BBHomePage.com
Unisciti a noi !
BBHomePage
Visita BBHomePage.com

Home