Risultati da 1 a 15 di 22

Discussione: Body Fat Calculator (Plicometria)

Visualizzazione Elencata

  1. #13
    Data Registrazione
    Apr 2008
    Messaggi
    1,534

    Predefinito

    E' affidabile con un plicometro ammodo, tutto stà nel fatto se tu prendi o no le misure correttamente. Col tempo aggiungo delle immagini per individuare bene i punti. Poi implementerò (se trovo le formule) il metodo DURNIN-WOMERSLEY così assieme all'attuale JACKSON-POLLOCK li avremo tutti e 2.

    In output se c'entra anche i risultati considerando l'errore in base alla tipologia di calibro (variazione della pressione di lettura).

    Più avanti (mesi-anni-millenni), ma non è detto che i tempi siano brevi, tramite le librerie grafiche Qt vedrò se riesco a fare una finestrella coi grafici presi in ogni data salvati nel file plicometrie.txt, anche se forse è più semplice inserirli in un database già esistente (tipo access o OOo.org BASE) e utilizzare appunto BASE o Access (o anche CALC o excel) per giostrarli.
    Ultima modifica di Dargor; 14-02-2011 alle 04:22 PM

Discussioni Simili

  1. Stima body fat
    Di pigall nel forum Scienza e Bodybuilding
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 27-07-2018, 10:32 AM
  2. Calcolare % body fat con misure.
    Di Utonto nel forum Scienza e Bodybuilding
    Risposte: 11
    Ultimo Messaggio: 26-01-2014, 10:38 PM
  3. hp e body fat
    Di stefab nel forum Scienza e Bodybuilding
    Risposte: 2
    Ultimo Messaggio: 07-02-2013, 07:14 PM
  4. iWilks - iPhone wilks calculator
    Di ungeheuer nel forum Rest Pause
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 09-12-2011, 10:25 AM

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Due parole . . .
Siamo nati nel 1999 sul Freeweb. Abbiamo avuto alti e bassi, ma come recita il motto No Pain, No Gain, ci siamo sempre rialzati. Abbiamo collaborato con quella che al tempo era superEva del gruppo Dada Spa con le nostre Guide al Bodybuilding e al Fitness, abbiamo avuto collaborazioni internazionali, ad esempio con la reginetta dell’Olympia Monica Brant, siamo stati uno dei primi forum italiani dedicati al bodybuilding , abbiamo inaugurato la fiera èFitness con gli amici Luigi Colbax e Vania Villa e molto altro . . . parafrasando un celebre motto . . . di ghisa sotto i ponti ne è passata! ma siamo ancora qui e ci resteremo per molto tempo ancora. Grazie per aver scelto BBHomePage.com
Unisciti a noi !
BBHomePage
Visita BBHomePage.com

Home