Ti ringrazio Carica
Ti ringrazio Carica
di nulla, ti sei impegnato molto e si vede!!!! complimenti!!!
secondo me puoi benenissimo salire sul palco senza sfigurare....cmq in ogni caso complimenti
Carica e Bubbu grazie mille per la motivazione!!!
Bel fisico!
Grazie Unge!
Io al posto tuo salirei di corsa su quel palco!Non sono molto d'accordo con Memph..le linee come dice lui sono gradevoli ok,ma la definizione non è tanto scarsa.Ovvio che in IFBB non farai mai un primo posto,ma in federazioni "inferiori" un grado prossimo al tuo di cut è spesso considerato valido.E non ultimo,che ne sai con chi capiti in categoria?Magari becchi una categoria in cui sei più competitivo di quel che appare in foto ora..cosa non rara nel mondo delle piccole federazioni.
Inoltre,lo sforzo lo hai fatto,quindi non hai nulla da perdere.Vai e facci sapere!
No Pain,No Gain
Grazie Gold ma le foto sono di maggio 2010, diciamo che potevo provare la scorsa estate,visto che avevo fatto 4 mesi di preparazione... quest'anno non ho voglia di farmi tutto quel mazzo per poi non essere nemmeno tanto competitivo.
Alla fine ho deciso di fare altro, visto che a me e' sempre piaciuto il power bodybuilding se cosi' si puo' chiamare,ovvero il mio modo di vedere il body building e' sempre stato legato ai "pesoni" piuttosto che al pompaggio, ho deciso di provare il powerlifting...per adesso mi trovo veramente bene,anche a livello fisico con allenamento da PL+una manciata di complementari culturistici+dieta pulita leggermente ipercalorica sto ottenendo dei buoni risultati!Attualmente sono Hp+10 non so con esattezza la % di massa grassa, ma gli addominali si vedono ancora.
Un saluto a tutti.
Chiamalo poco! Complimenti ed in bocca al lupo per la nuova avventura!
°°Underground Bodybuilding Militia TRAINER°°
"You eat, sleep, and drink hypertrophy. You live for the pump. You're a bodybuilder."-Joel Marion-
Ti ringrazio Menphis, crepi il lupo!
Lasciami esprimere grande perplessità per questa scelta.Hai delle linee piacevoli,una buona base da cui partire...puoi costruire col tempo (perchè nel BB il tempo è tutto) un fisico niente male.Credi che molti degli atleti italiani che ora calcano palchi di rilievo nazionale fossero competitivi alla prima gara?Certo che no!Il BB è mettersi in gioco,è tentare,capire dagli errori,migliorarsi..Mollare una strada perchè non piace è un conto,ma mollare partando da "tanto non sarò competitivo e mi sarò fatto il mazzo" è mollare e basta.
Il PL parte dalle stesse basi.Disertare la gare perchè "tanto anche se mi so fatto il mazzo,c'è quello che pesa meno di me e tira il doppio" è l'equivalente.Poi decisione tua,ma sì sincero con te stesso.Per il resto...buona fortuna in ogni caso :-)
No Pain,No Gain
ti faccio i più sinceri complimenti perchè hai un fisico armonico e piacevole! sul discorso gara non mi permetto nemmeno a mettere bocca, lo lascio fare alla gente competente in materia XD...
Menphis e' un perfezionista
A me piace molto il tuo fisico, pero' benvenuto nel mondo del PL![]()
Una volta ci si faceva il culo per vivere, ora è la vita a esser presa per il culo! [Heerokeem]
ragazzi grazie per i complimenti,
Uber.. anche te fai PL?
messo monto bene, ma sicuramente non è un fisico per gareggiare a buon livello e con buoni risultati!
comunque tanto di cappello!
Segnalibri