io studio anche 6-12 ore tutti i giorni, il tempo si può trovare dai!
io studio anche 6-12 ore tutti i giorni, il tempo si può trovare dai!
QualeFirma?
Giusta considerazione Alex..però a me/noi non è che vada tanto meglio se ci pensi. Attualmente 5 per week in cui entro in gym alle 19.15 ed esco alle 21.00-21.15 (con doccia ecc)...tra un pò con il cardio sarà ancora peggio and so...tutto il mondo è paese.
°°Underground Bodybuilding Militia TRAINER°°
"You eat, sleep, and drink hypertrophy. You live for the pump. You're a bodybuilder."-Joel Marion-
50-70 minuti cardio compreso
-Where Eagles Dare-
Al momento sono in sessione d'esami quindi sono a casa.
Quando lavoravo e finivo alle 20.00 l'allenamento era dalle 20.30 in poi!
Con la passione (e a volte anche la la mania!) il tempo si trova.
45/50 minuti compreso il riscaldamento! Ma sembrano durare 3h!
recentemente mi allena con il 50rt: 60' pesi + 20' aerobica...devo dire che dopo il primo mese da inferno, tutt'ora non ho mai il fiatone o il cuore in gola...
Vivi come se tu dovessi morire subito. Pensa come se tu non dovessi morire mai!
50 min... Compresi 2/3 minuti di riscaldamento... Cronometro le pause tra una serie e l'altra e raramente vado fuori tempo massimo...
io sono come Pierpaolo
i miei sanno che in quell'ora che mi alleno non voglio sentire nessuno non per qualcosa ma per serietà, sanno questo e mi rispettano! rarissimamente a me capita qualcosa... al telefono di casa non rispondo e i cellulari li lascio da tutt'altra parte... se viene qualche amico a casa si guarda l'allenamento finchè non finisco!
idem... io nelle mie due ore di palestra mi chiudo a chiave nel garage, con iphone in modalità "aereo"(così lo uso solo per la musica)
i miei non provano neanche a bussare alla porta, si son rassegnati!!
Dai 90' ai 150'... Cardio escluso (e chi lo fa??ahah).
mitico Pierp non potevi trovare parole migliori!![]()
Martedì - Giovedì dalle 20 alle 22.30 circa
Segnalibri