a dire il vero non volevo scatenare sto parapiglia.......cercavo solo di migliorare la mia alimentazione....![]()
x skualo = la pasta e il pane non li reputi buoni in una dieta a zona ? Eppure ti assicuro ke leggo il forum e quasi tutti mangiano almeno uno di questi 2 elementi.... può darsi ke sbagliano tutti però di sicuro il forum lo leggo....
x sajan = per sajan la mia dieta l ho stilata col mio personal trainer ( non certo il padreterno ) e l'ho modificata seguendo alcuni consigli ( da persone ke reputavo competenti ) poi la sottoposi un pò di tempo fa all'attenzione del forum mi pare in " alimentazione generale " e dopo ke alcuni dissero ke faceva cagare.quando fu approvata da 4ca perkè sosteneva ke ero giovane lasciai perdere i pareri negativi ....
Non pretendo niente... chiedo solo consigli....![]()

d'accordissimo con te, certo bisogna inserire qualsiasi cosa nel suo contesto, ma la mia polemica voleva parare appunto su certe affermazioni ignoranti come quelle postate da certa gente, che paragona fette biscottate e marmellata ai tarallucci mulino bianco o ancora quell'altro sfigato... torta pasqualina, gnocchi alla ricotta e sformato di prosciutto
(certo però se postassi età peso altezza quando proponi una dieta sarebbe meglio...) , e a quell'età non ti devi far menate di carbo ad alto IG, basso IG, ecc.,ecc. imho.

Segnalibri