Il 4% non lo puoi ottenere partendo dal tuo peso attuale, a meno che tu non voglia pesare 50 kg.
Il 4% non lo puoi ottenere partendo dal tuo peso attuale, a meno che tu non voglia pesare 50 kg.
cavolo quindi dici che il medico puo aver sbagliato? N.b non sono sarcastico chiedo veramente se puo essere così
alla visita mi ha detto, "tu ora sei 68,4 il tuo peso ideale è 65,5 ( a me sembra un goccio poco ma cmq ) devi riuscire a togliere massa grassa,mantenere il peso corretto mettendo su muscoli"
anche il sommo patrono della mia palestra ha detto che un 4%, è una percentuale da "pre gara", e nella vita normale è quasi impossibile.
secondo te quale percentuale / peso sarebbe giusto per me? ripeto 1,78 cm,
Obbiettivo principale : fisico asciutto/definito/con massa muscolare pari al giusto rapporto forza/grandezza muscolare ( facendo pallacanestro ed essendo uno gnomo,il mio punto di forza è l'agilità e la velocità, di conseguenza non posso sovraccaricarmi di muscoli quindi avere una giusta muscolatura)
Non avendoti mai visto, non posso proprio esprimere un'opinione.
posto una foto appena posso cosi mi aiuti, venerdi cmq ho la visita dal medico...vediamo come va...
Ezekius... ho perso il 3% in un mese![]()
Il ragionamento che lasci sottindere (ho perso 3% in un mese; dunque tra due mesi arrivo al 4%) è un pò come il sillogismo "il salame fa bere; bere disseta; ergo il salame disseta".
Passare dal 12% al 9% non è come passare dal 9 al 6: la differenza è abissale.
Poi bisogna anche vedere come sono state fatte le misure e quanti kg hai perso pr raggiungere l'obiettivo.
Segnalibri