scusa Ezekius forse mi sono espresso più che male,anzi ho proprio sbagliato, l'obbiettivo è arrivare al 4%, per il primo mese ho avuto sta dieta, ora dovrò proseguire, in questo cammino...voglio arrivare al 4 % , non mi importa il tempo che dovrò metterci..ho testa passione e mi applico ogni giorno.
@branco80 .... so che l'11,4% non è molto ma a 23 anni diciamo che non si puo ritenere un risultato ottimo... che intendi per riposare bene?





Rispondi Citando
cavolo quindi dici che il medico puo aver sbagliato? N.b non sono sarcastico chiedo veramente se puo essere così
, venerdi cmq ho la visita dal medico...vediamo come va...

Segnalibri