Però che palle co stì complottismi...se volete evitare di essere fregati fate prima a comprarvi la carne al macello...
Però che palle co stì complottismi...se volete evitare di essere fregati fate prima a comprarvi la carne al macello...
Vivi come se tu dovessi morire subito. Pensa come se tu non dovessi morire mai!
Mah, anche lì dev'esse di fiducia con tracciabilità e quan'altro ...
Ricorda che l'inculata è sempre dietro l'angolo, è talmente facile oggi prenderle che ci si stupisce se una cosa è fatta bene.
Ultima modifica di Dargor; 07-02-2011 alle 03:38 PM
Allora:
- andiamo a caccia/pesca;
- diventiamo vegani o vegetariani;
- moriamo di fame;
ok? A me fanno girar non poco le scatole i complottisti che mi metono davanti un complotto ogni 3x2 guardandosi bene dal proporre soluzioni...
ahahah credo di amrvi entrambi
La mia perosnalissima opinione è cercare di andare su brands affidabili e negozi di fiducia, ben consci che la fregature può venirti pure da mamma e papà...se ci mettiamo a sospettare di tutto moriremmo di fame, questo è poco ma sicuro![]()
°°Underground Bodybuilding Militia TRAINER°°
"You eat, sleep, and drink hypertrophy. You live for the pump. You're a bodybuilder."-Joel Marion-
Beh, come hai detto: o ti può fregare chiunque o vai da persone di fiducia...alla fine comprare un qualcosa è sempre un investimento, rischi sempre...che si tratti dell'auto o della mortadella o delle uova, tant'è che l'economia in generale è retta da una sorta di "rapporto fiduciario" tra i vari attori dell'ambiente economico...poi se qualcuno non rispetta questa fiducia: amen, si cambia!!
Scrivendo di fretta ho ucciso la lingua italiana con elisioni e condizionali a bruciapelo. chiedo scusa all'accademia della crusca ma sono in ufficio![]()
°°Underground Bodybuilding Militia TRAINER°°
"You eat, sleep, and drink hypertrophy. You live for the pump. You're a bodybuilder."-Joel Marion-
dite che io che compro da bulks morirò presto?
bodybuilding. com lo avete mai provato?me lo han consigliato
QualeFirma?
Segnalibri