Povero Poldo non hai capito un emerito c...o di quello che ho scritto........Originariamente Scritto da poldo
![]()
Non spreco più il fiato con te cmq.
Povero Poldo non hai capito un emerito c...o di quello che ho scritto........Originariamente Scritto da poldo
![]()
Non spreco più il fiato con te cmq.
Poldo sarai daccordo pero che una colazione con sole fette biscottate e marmellata non va bene per un BB. mancano pro e grassi (quindi non è neanche in zona!).![]()
che poi siano un buon alimento è un altro discorso...
certo ci mancherebbeOriginariamente Scritto da elba
fette biscottate e marmellata sono solamente fonte di carboidrati e da soli sarebbero comunque un pasto squilibrato dei macronutrienti, a maggior ragione se si deve seguire un regime "a zona"
quello che non mi è andato giù è che alcuni utenti hanno paragonati fette biscottate e marmellata ai tarallucci mulino bianco, torta pasqualina, gnocchi alla ricotta, ecc...ecc...
in questo modo, sempre che loro sappiano o meno che fette e biscottate e marmellata sono una ottima e pulita fonte di energia, non fanno altro che confondere le idee a chi ha bisogno d qualche dritta per orientarsi nella dieta da seguire, portandolo a mettere sullo stesso livello fette biscottate e tarallucci, ovvero in parole povere... portarlo a pensare che sia tutto cibo spazzatura, quando non è assolutamente così
sono un pò tardo di comprendonio scusami, sarà colpa delle fette biscottate e marmellata che a lungo andare mi stanno rovinando le cellule cerebrali (oltre che il fisico, questo è ovvio)Originariamente Scritto da Skualo
bravo non sprecare ulteriormente fiato![]()
Il saggio indica la luna , e lo stolto guarda il dito...... [j-|]
(antico proverbio cinese sempre valido)
si mettiamoci a dire massime adesso........
Anche al povero mendicante la rosa offre il suo profumo........![]()
lo stolto più che altro scrive A e poi fa B... avevi appena scritto che non avresti più perso tempo ad arrampicarti sugli specchi...Originariamente Scritto da Skualo
![]()
umh dai finiamola un po' con polemiche e sarcasmo..please
![]()
In ogni caso la zona ha dei "crismi" ben precisi..uno di questi è la distinzione dei carbo secondo i.g.; tra i quali quelli ad alto ig andrebbero limitati![]()
ok scusami l ignoranza cos'è l'indice ig ?
e quali karbo hanno un indice ig basso ?
Ciao Kurt, volevo farti le mie scuse.....![]()
Ho letto in un altro post che hai solo 16 anni(certo però se postassi età peso altezza quando proponi una dieta sarebbe meglio...) , e a quell'età non ti devi far menate di carbo ad alto IG, basso IG, ecc.,ecc. imho.
![]()
Segnalibri