in che senso?
in che senso?
Nel senso che prenderei i BCAA in cps senza tenere conto della quantità presente nelle whey...
Bene, oggi abbiamo scoperto che le whey contengono aminoacidi...domani scopriremo che la carne contiene aminoacidi...dopodomani forse sarà il turno delle uova. Che strano eh??!
°°Underground Bodybuilding Militia TRAINER°°
"You eat, sleep, and drink hypertrophy. You live for the pump. You're a bodybuilder."-Joel Marion-
comunque intendo che le proteine che ho comprato sono ad alto contenuto di bcaa e volevo sapere se mi conviene prendere anche le capsule....non serve che fai lo spiritoso!!!!! mi sto accorgendo che questo non è un forum....è una vetrina per gente come menphisdemon che vuole farsi vedere!!!!! grazie lo stesso
Ultima modifica di CARICA..; 04-02-2011 alle 11:08 AM
Vetrina di cosa scusa?Se volessi farmi vedere metterei foto, risulati ecc, non ti pare?
Sai cos'è? La verità è che leggo domande stupide e sono combattuto se rispondere (per fare crescere il forum) o lasciare i thread senza risposta...scelgo di rispondere in maniera provocatoria in modo che la gente si dia una svegliata e pensi prima di postare, faccia ricerche, si informi. Se vai su altri forum sai cosa succede? Chiudono direttamente il thread o ti ammoniscono...questa è la verità.
5 g per dose non sono molti...basta che guardi le platinum della ON o le nuove della muscle e vedi i dosaggi di BCAA.
P.S. Ripeto, di farmi vedere non me ne frega nulla....altrimenti farei come altri che mettono nome cognome sito e iban![]()
°°Underground Bodybuilding Militia TRAINER°°
"You eat, sleep, and drink hypertrophy. You live for the pump. You're a bodybuilder."-Joel Marion-
la domanda così come l'hai posta è messa giù davvero male e si prestava bene a commenti ironici... Per farti capire, è come se avessi chiesto "devo alzare 50kg alla panca, però anche il bilancere ha un peso, come mi consigliate di alzare il bilancere e i pesi, sapendo che il bilancere pesa già 10kg?"
Anche perchè la risposta alternativa è: dipende...
Il punto è: per cosa integri? quando? quanto? qual'è il tuo fabbisogno?
A seconda di tutte queste variabili la risposta può essere di prenderli entrambi, di prendere solo uno, di non prendere nessuno dei due...
In genere si prendono i bcaa che vengono assorbiti velocemente, quando c'è bisogno di un apporto rapido ad esempio dopo il wo. Ma anche qui ci sarebbe da questionare se siano veramente necessari o se sia più una "finezza" per dire di aver fatto tutto il possibile (finezza che costa una 20ina di € ogni 6 settimane). C'è chi li prende anche la mattina appena sveglio perchè dopo circa 30 min sono nel sangue.
Tieni conto che un atleta che fa sport di potenza necessita circa 150mg/kg, quindi grossomodo una persona di 80kg senza troppa massa grassa (quando si parla di g/kg è sempre una stima a spanne per la persona media) sono 12gr di bcaa.
250gr di pollo ne danno 10gr... una scatola di sgombro ne da 3... saresti già oltre quanto ti serve
secondo me non si finisce mai di imparare!!!! può darsi che la mia domanda è stupida, ma non ho esperienza con integratori....e volevo dei chiarimenti!!! tutto qua.........poi penso che i forum esistano prorpio per questo!!!!
Hai ragione...io stesso dico sempre che si ha da imparare da chiunque..io per primo. Però, te lo dico col cuore, ci deve essere una "soglia di decenza" nella domanda posta....non la prendere offensivamente, ma è come ti ha spiegato proteina, la similitudine era calzante.
Poi calcola una cosa: per me i bcaa non sono mai in eccesso![]()
°°Underground Bodybuilding Militia TRAINER°°
"You eat, sleep, and drink hypertrophy. You live for the pump. You're a bodybuilder."-Joel Marion-
Segnalibri