Scusa ma ho sempre pensato tu fossi un maschio...
Comunque basta controllare che sia tutto sigillato...
Scusa ma ho sempre pensato tu fossi un maschio...
Comunque basta controllare che sia tutto sigillato...
E dove hai letto che è una donna? Se hai dubbi leggi gli ingredienti..per legge devono essere scritti.
"Come soleva dire il mio prozio buonanima...lo sterco di cavallo si spande quando lo si calpesta"
"Come soleva dire il mio prozio buonanima...ascolta sempre lo scorrere del fiume, ma sta attento sempre a non bagnarti"
"Come soleva dire il mio prozio buonanima...il momento della partenza arriva quando meno te lo aspetti"
Semplicemente o vai a caso o ordini da persone/soggetti che conosci/ti fidi o che sono nell'ambiente da molto tempo. Prediligerei Shop che possiedono anche negozi fisici in quanto la possibilità di controlli aumentano sensibilmente e poi....ovviamente...sigilli!!!
Io vado tranquillo, preferisco magari spendere un euro in più ed essere sicuro che fare il pellegrino e poi vivere nel terrore.
°°Underground Bodybuilding Militia TRAINER°°
"You eat, sleep, and drink hypertrophy. You live for the pump. You're a bodybuilder."-Joel Marion-
beh detto menphis!
infatti correggerò subito!
preferisco spendere qualche soldo in piu e essere sicuro!
per gli ingredienti, se dentro c'è qualche altra polvere c'è poco da leggere purtroppo![]()
In america e nell'esteuropa è usanza comune fare quello che hai descritto tu mc2. Finchè mettono zucchero e farina al posto delle pro si rischia poco, ma quando ci mettono i depositi di combustione e altra roba si rischia parecchio. Purtroppo nonostante sul forum lo ripetiamo ossessivamente, quasi nessuno se ne cura\legge\capisce (o vuol capire) e continua a comprare su internet come negli shop fisici, dissennatamente.
Il quadro però di solito è simile a questo:
- tiro alla morte, riposo 7 giorni (per muscolo) - rialleno lo stesso muscolo ritirando alla morte, riposo 7 giorni ma arranco
- rialleno lo stesso muscolo ritirando alla morte, riposo 8 giorni - rialleno lo stesso muscolo ritirando alla morte e togliendo alcune serie - scarico perchè mi sento uno straccio. - ritiro alla morte, riposo 8 gg ma arranco peggio di prima - rialleno lo stesso muscolo ritirando alla morte, riposo 9 gg e tolgo altre serie...ma sto sempre peggio. Ragazzi, sono in sovrallenamento. Sbagliato! Lo chiamerei "overreaching da sottoallenamento"...BII
infatti cosi è veramente rischioso!
ora finisco i 2 barattoli presi e poi prendero solo proteine da negozi piu sicuri!
anche se sono piu care è l'unica!
dite che ci si puo fidare di un sito online che ha negozi sparsi per tutta italia ed è su riveste tipo muscle e fitness flex eccecc?
Segnalibri