Come da domanda, potrei assumere un pool di amminoacidi invece che delle pro in polvere?
Sia per evitare di sovraccaricare i reni in quanto sono 1.91 per 83kg e perciò avrei bisogno di assumere 40gr di pro a botta e sarebbe troppo.
Ho trovato questi amminoacidi della nutrisport AminoBombs derivati esclusivamente dalle whey oppure le whey amino acids.
Non posto link perchè è vietato dal regolamento, fatevi un search e ditemi cosa ne pensate.
Premetto che seguo già una dieta che però non ho mai assunto pro in polvere e ho sempre preferito cibo solido. Vorrei però assumere almeno questa alternativa tanto per aggiungere pro in metà mattinata e prima di dormire.
Quante tavolette dovrei assumere?
Ah un' altra domanda senza aprire un' altro thread, sia nel pre che post work, mi consigliereste di assumere creatina+taurina? Ho letto che insieme sono sinergici, la taurina inoltre aiuta a trasportar creatina e gli altri nutrienti ai muscoli.
Oltre a questo è anche un discorso di pump che in questo periodo mi manca a volte.
Grazie.

( Acqua urea ed altre cose ). Quindi non c'è alcuna differenza nell'assorbire 1 gr di leucina (faccio un esempio) ingerendola in una proteina o da sola! Se poi a te interessa qlk amminoacido in particolare di cui vuoi avere un magior introito per non so quale motivo allora se ne può parlare di integrazione di amminoacidi, ma prendere li amminoacidi al posto delle proteine per sovraccaricare di meno i reni.....

Segnalibri