bè se è per motivi di comodità è diverso, però in quel caso dovresti controllare bene gli amminoacidi che assumi con quella barretta.... Non riesco a trovarla su google! Se ne mangi 5 tavolette, e quelle sono integratori di uno specifico amminoacido penso andresti incontro a pensati squilibri, rispetto alle proteine dove lo spettro amminoacido è + vario!!
Basta che scrivi "amino bombs"
Son amminoacidi completi(son semplicemente proteine scisse). Una tavoletta è da due grammi, però vorrei capire qual' è il vero dosaggio per il mio corpo.
Vedi se riesci a trovarlo.