Ti pareva se non andavamo off topic ahahah![]()
°°Underground Bodybuilding Militia TRAINER°°
"You eat, sleep, and drink hypertrophy. You live for the pump. You're a bodybuilder."-Joel Marion-
ho letto la composizione del Nitric pump , arginina e 150 mg di caffeina( non comprendo il perchè della glutammina in un prewo) ...
Devo allenarmi , devo sollevare dei carichi ?
Di cosa ho bisogno , "testa" e muscoli , quindi a che pro imbottirmi di stimolanti per il mio allenamento ?
i pesi devo cmq sollevarli io , non gli stimolanti .
Sul discorso del doping....bhe...già la caffeina a determinati dosaggi è doping, non parliamo del resto , perchè ci avviamo in un ginepraio da dove è difficile districarsi .
Purtroppo è risaputo che negli sport di "potenza" questo cancro( doping) è difficile da debellare.
Forse basterebbe adeguare le pene , positivo , non gareggi a vita![]()
Allora, io oggi ho cominciato con 1 cpr di tribulus (1000mg) un' 1 prima dell' allenamento e 3 cpr di nitric pump 30 min prima, post work 30gr whey; prenderò 1 altra cpr di tribulus prima di anare a letto insieme a 30 gr di caseinato.
Che ne pensate?
Ps : oggi ho iniziato il mio primo allenamento di forza(che durerà circa un paio di mesi), per poi riprendere massa con carichi speriamo + elevati.
@twins: tu quali integratori usi? E con quali ti trovi meglio?
Ultima modifica di Gladiator; 31-01-2011 alle 05:32 PM
Gli hai fatto una domanda pericolosa...ora ti fa una lista che dobbiamo ampliare il forum!![]()
"You eat, sleep, and drink hypertrophy. You live for the pump. You're a bodybuilder."-Joel Marion-
tu sei un mod!!![]()
Quello che su di te ha funzionato di più?integratori, io? chiedo ai mod se posso linkare un sito commerciale, da li prendete tutto il listino...bene o male ho provato tutto!
Segnalibri