lascia perdere sta genteOriginariamente Scritto da KURT ANGLE
... le fette biscottate (occhio agli ingredienti: quelle MISURA sono ottime) e marmellata (dolcificata con fruttosio o dolcificante) sono ottimi alimenti per la colazione
![]()
lascia perdere sta genteOriginariamente Scritto da KURT ANGLE
... le fette biscottate (occhio agli ingredienti: quelle MISURA sono ottime) e marmellata (dolcificata con fruttosio o dolcificante) sono ottimi alimenti per la colazione
![]()
in effetti nella sua dieta le fette biscottate con la marmellata mi sembrano la cosa minore di cui preoccuparsi, e poi se uno le sceglie con ingredienti puliti non sono poi così dannose.
No infatti, segui i consigli di Poldo....come se il problema fossero le fette biscotatte........ma perchè parlare di cose che non si conoscono oppure buttare frasi che non vogliono dire nulla!Originariamente Scritto da poldo
Certo che 2 post giudicare il tutto senza aver letto nulla, è un comportamento molto apprezzabile.
...già, perché parlare di cose che non si conoscono? forse per fare prendere aria alla bocca... non mi spiego altro motivo...Originariamente Scritto da Sajan
appunto le fette biscottate e la marmellata possono rientrare benissimo in un pasto a zona e sono una ottima e pulita fonte di carbo in qualsiasi altro regime dietetico
Ci rinuncio..... mangiati le fette con la marmellata e beviti l'estathè, non farai certo danni , anzi non si noterà niente.Originariamente Scritto da poldo
Poldo stai parlando a vanvera, senza la conoscenza dei fatti.
Fette biscottate e marmellata NON SONO UN PASTO A ZONA.
MANCANO I GRASSI E LE PROTEINE.
Comunque sia sono carbo ad alto IG e quindi per la zona sono scelte sfavorevoli da applicare una volta ogni tanto. Se poi esiste la ZONA di Poldo sono affari tuoi.
Se poi ti leggi il libro l"La Zona Italiana" di Sears (io l'ho letto...e tu?) ci sono ricette assurde fatte per l'italiano medio e non per un bodybuilder ,in modo da avvicinarlo gradualmente alla dieta per non stravolgere le sue abitudini alimentari, tipo torta pasqualina, gnocchi alla ricotta e sformato di prosciutto.
Ma qui noi facciamo bb , forse tu sei un adepto di Vissani. Ti puoi mangiare anche un Mars prima dell'allenamento che ti dà la carica. Ah si, senza grassi aggiunti![]()
![]()
E te lo dice uno che la dieta a zona l'ha seguita in passato... e non la rifarebbe più (ma questo è un altro discorso) (#
Ultima modifica di Skualo; 16-05-2004 alle 10:56 PM
Originariamente Scritto da Skualo
beata l'innocenza...
io e tantissime altri professionisti del bodybuilding usiamo fette biscottate e marmellata come prima fonte di carbo per la colazione.
posta le tue foto che io posto le mie e poi prova ancora a fiatare se hai il coraggio
a dire il vero non volevo scatenare sto parapiglia.......cercavo solo di migliorare la mia alimentazione....![]()
x skualo = la pasta e il pane non li reputi buoni in una dieta a zona ? Eppure ti assicuro ke leggo il forum e quasi tutti mangiano almeno uno di questi 2 elementi.... può darsi ke sbagliano tutti però di sicuro il forum lo leggo....
x sajan = per sajan la mia dieta l ho stilata col mio personal trainer ( non certo il padreterno ) e l'ho modificata seguendo alcuni consigli ( da persone ke reputavo competenti ) poi la sottoposi un pò di tempo fa all'attenzione del forum mi pare in " alimentazione generale " e dopo ke alcuni dissero ke faceva cagare.quando fu approvata da 4ca perkè sosteneva ke ero giovane lasciai perdere i pareri negativi ....
Non pretendo niente... chiedo solo consigli....![]()
Ma scusa un attimo: parli di aria?Originariamente Scritto da poldo
![]()
Che detto cosi non significa una CIPPALIPPA....come diceva TOTO' è la somma che fa il totale...prima di parlare di aria....cerca di caire prima il contesto in cui ti muovi!Originariamente Scritto da poldo
![]()
Ciao, Jarod
ciao jarodOriginariamente Scritto da Jarod
d'accordissimo con te, certo bisogna inserire qualsiasi cosa nel suo contesto, ma la mia polemica voleva parare appunto su certe affermazioni ignoranti come quelle postate da certa gente, che paragona fette biscottate e marmellata ai tarallucci mulino bianco o ancora quell'altro sfigato... torta pasqualina, gnocchi alla ricotta e sformato di prosciutto
che si vadano a leggere i valori nutrizionali e gli ingredienti delle fette biscottate e della marmellata dietetiche prima di sparare idiozie
Povero Poldo non hai capito un emerito c...o di quello che ho scritto........Originariamente Scritto da poldo
![]()
Non spreco più il fiato con te cmq.
Poldo sarai daccordo pero che una colazione con sole fette biscottate e marmellata non va bene per un BB. mancano pro e grassi (quindi non è neanche in zona!).![]()
che poi siano un buon alimento è un altro discorso...
sono un pò tardo di comprendonio scusami, sarà colpa delle fette biscottate e marmellata che a lungo andare mi stanno rovinando le cellule cerebrali (oltre che il fisico, questo è ovvio)Originariamente Scritto da Skualo
bravo non sprecare ulteriormente fiato![]()
MA vi menate sempre così su sto forum?![]()
HE HE!
ciao a tutti!!!siete fortissimi mi fate morire dalle risate,,,,cmq le fette biscottate forse andrebbero bene la mattina ma sicuramente non rientrano nel discorso dieta a zona,xke'la maggior parte di esse contengono pochissimi grassi e altrettante poche proteine,,,,io direi per renderla piu'energetica e mantenere grassi e proteine piu'alte di aggiungere miele alle fette biscottate al posto della marmellata e aggiungere 30 gr di arachidi,,,,,e di preferire le fette biscottate con piu'proteine,io per es prima ne compravo un tipo al pistillio(17 proteine ogni 100) se poi aggiungi al tutto il latte scremato da 4 proteine hai un altra ottima fonte d proteine!!!!CMq leggi di piu'informati,io non sono una cima ma se posso darti qualche consiglio lo faccio volentieri,altro errore i 30 gr di prosciutto la sera,,,,sarebbero tipo 8 9 proteine scusa ma a cosa servono???la sera mangia pesce o altre fonti proteiche,,,,,un saluto e ciao da trainer![]()
![]()
![]()
![]()
pistillio?? latte a 4 proteine???![]()
non è proprio il caso di contare le proteine delle fette e dei pistilli...![]()
x il latte cosa intendevi?![]()
Segnalibri