i miglioramenti ci sono anche se i bicipiti sono ancora piccoli...per mettere muscoli ci vuole tempo
per la dieta come gia detto sopra, gli istruttori o personal trainer possono solo darti consigli alimentari e non possono in alcun modo farti nessun tipo di dieta. i piu bravi nel programmare un dieta o un'alimentazione sono o gli endocrinologi o i dietologi. i laureati in scienze dell'alimentazione e i nutrizionisti non sono a livello dei due sopracitati e comunque non possono fare diete ma al massimo curare l'alimentazione. un endocrinologo con esperienza nelle diete fatte per portare i tuoi livelli ormonali al massimo al momento piu idoneo della giornata chiede minimo 100 euro l'ora...un dietologo esperto e competente nel ramo del bb minimo ti spara 60 euro l'ora. dipende dalle possibilità economiche.
hmm ottimi progressi anche se il braccio non sembra da 36cm ma ben inferiore ! Comunque continua cosi
qui sono 35 cm te lo assicuro, 36-37 sono da pompato . g
cmq sto seguendo gia da 2 mesu una alimentazione appropriata fatta da un professionista che fa questo per mestiere è grazie a lui che devo i miei progressi, cmq il bicipite secondo voi è corto o lungo?????
allora?nessuno risponde??
Ultima modifica di ice_man; 30-01-2011 alle 06:18 PM
allora ? cosa dovrei migliorare secondo voi????' se vi servono altri scatti per giudicare basta dirlo e ve li farò avere ;-)
ciao anche io ho il tuo stesso problema mi potrsti postare la tua dieta ? grazie
ehehe guarda che non ho nessun problema! XD
cmq per quanto riguard la dieta mi è stata fatta su misura , non va bene per gli altri, non voglio correre il rischio di danneggiare qualcuno! ti posso dire in che consiste però
praticamente io come prima cosa mi sono "ripulito" ovvero ho fatto per prima cosa una dieta con pochi carboidrati per togliere il grasso e ripulirmi
poi ho fatto un'altra dieta (dopo quella) nella quale sto usando il cobaforte 2500 che è una vitamina b12 con piu carboidrati e formaggio diciamo una dieta di pseudomassa.
ti posso dire che i progressi li vedo decisamente postero foto a breve per farveli vedere
Segnalibri