Io non sono buono, sono obiettivo...alla gente non va bene e mi danno dello stron**. Stai migliorando, punto. E guarda caso l'appunto che ti feci sul petto si è rivelato corretto![]()
Io non sono buono, sono obiettivo...alla gente non va bene e mi danno dello stron**. Stai migliorando, punto. E guarda caso l'appunto che ti feci sul petto si è rivelato corretto![]()
°°Underground Bodybuilding Militia TRAINER°°
"You eat, sleep, and drink hypertrophy. You live for the pump. You're a bodybuilder."-Joel Marion-
No ma fai bene, cioè alla fine se uno posta delle foto su un forum le posta per sentirsi dire fai schifo, sei peggiorato, sei sempre uguale , sei migliorato,petto indietro e via dicendo, se no a cosa si postano a fare le foto se poi non si accettano le critiche ?(positive o negative).
Poi per uno come mè che si allena in home gym( che tra poco non è più tanto home gym), questi consigli sono veramente importanti, grazie !
![]()
complimenti Clabs, un atteggiamento veramente umile ed obiettivo! è un piacere vedere che ci sono ancora ragazzi così
PET SHOP BOYS: the world's most successful duo
complimenti vivissimi!!![]()
in quanto tempo è avvenuta la trasformazione ?
comunque complimenti clabs!
cavolio che trasformazioneee
Segnalibri