Hai usato pure i colori per far capire la gravità dell'errore... Tanto di cappello, altro che lamentarsi!
Hai usato pure i colori per far capire la gravità dell'errore... Tanto di cappello, altro che lamentarsi!
1) dove trovo "quando e quanto assumere il cytogainer" (gainer che contiene + proteine rispetto alla gran parte degli altri gainer), trovo solo gainer che non hanno ad esempio percentuali di creatina al loro interno.
2) al mio istruttore non voglio chiederlo per il semplice motivo che lui non mi dirà mai quale prendere e in che quantità (scelta più che condivisibile), può consigliarmi una dieta, non marca di integratori e/o quantità.
3) per la dieta lo ascolto perchè mi segue da 6 mesi e mi vede 3 volte a settimana, e visto che me l'ha corretta più volte e visto che sto aumentando di massa muscolare continuerò ad ascoltarlo. se volevo consigli sulla dieta scrivevo nell'apposita sezione, visto che la dieta, è MOLTO soggettiva.
comunque ho ricevuto solo risposte che nn c'entrano nulla con la mia domanda e come vi ho già detto non c'è problema.
Ultima modifica di teo_0; 27-01-2011 alle 02:47 AM
invece la risposta te l'abbiamo data! Il gainer è come cibo! Se ad esempio non risci a fare uno spuntino devi prenderne la quantità corrispondente allo spuntino... è solo qestione di comodità
ma una cosa perchè vuoi prendere un gainer se già cosi stai ottenendo risultati ? credi che così facendo ne avrai di più?
Se stai aumentando di massa con quella dieta, aggiungendo il gainer, aumenterai qualcosa, ma non certo i muscoli.
inanzitutto grazie, e scusa per l'incomprensione. comunque lo prendo perchè non sempre riesco a fare gli spuntini (motivi di lavoro)..ma mi chiedevo se fosse un sostituto degli spuntini punto e basta o è meglio prenderlo metà dose 1 ora prima e l'altra 1 ora dopo gli allenamenti? il cytogainer non è un gainer come gli altri, contiene un alta % di proteine, oltre a creatina e glutamina, non so proprio se devo usarlo come un semplice pasto sostitutivo o a volte posso integrarlo alla mia alimentazione.
grazie ancora!
Segnalibri