allora perchè non chiedi al tuo istruttore come prendere il gainer ?
se ci fai caso ezekius ti ha fatto notare che è cibo anche quello
nel fare una dieta il tuo istruttore deve valutare se e come prenderlo!
allora perchè non chiedi al tuo istruttore come prendere il gainer ?
se ci fai caso ezekius ti ha fatto notare che è cibo anche quello
nel fare una dieta il tuo istruttore deve valutare se e come prenderlo!
perchè il mio istruttore è contrario agli integratori e volevo sentire pareri diversi di persone che magari li usano o li hanno usati.
vabè tranquillo, grazie lo stesso!
Pazzesco![]()
°°Underground Bodybuilding Militia TRAINER°°
"You eat, sleep, and drink hypertrophy. You live for the pump. You're a bodybuilder."-Joel Marion-
Cosa? che il mio istruttore è contrario agli integratori? che ho chiesto consigli su quando e quanto assumere un gainer (Cytogainer per l'esattezza) in un forum sul bb a persone che di sicuro se ne intendono più di me in una sezione chiamata "integratori alimentari"? il mio nickname? non capisco
ci sono tante cose di pazzesco in questo thread, ti cito le più evidenti:
1) hai chiesto un argomento che è stato trattato milioni di volte e nonostante ciò hai ricevuto qualche risposta (sarebbe bastato un search ma vabbè sorvoliamo)
2) hai un istruttore che ti ha sconsigliato gli integratori ma tu comunque vuoi prenderli... per quale motivo non si sà
3) ti sono stati evidenziati errori nella tua dieta e non hai accettato consigli perchè in quel caso ti fidi del tuo istruttore e non di noi
Da spostare in Rest-Pause?![]()
Il bello è che dopo mi dicono o che me la tiro o che non rispondo...io davvero non capisco sta gente.
°°Underground Bodybuilding Militia TRAINER°°
"You eat, sleep, and drink hypertrophy. You live for the pump. You're a bodybuilder."-Joel Marion-
1) dove trovo "quando e quanto assumere il cytogainer" (gainer che contiene + proteine rispetto alla gran parte degli altri gainer), trovo solo gainer che non hanno ad esempio percentuali di creatina al loro interno.
2) al mio istruttore non voglio chiederlo per il semplice motivo che lui non mi dirà mai quale prendere e in che quantità (scelta più che condivisibile), può consigliarmi una dieta, non marca di integratori e/o quantità.
3) per la dieta lo ascolto perchè mi segue da 6 mesi e mi vede 3 volte a settimana, e visto che me l'ha corretta più volte e visto che sto aumentando di massa muscolare continuerò ad ascoltarlo. se volevo consigli sulla dieta scrivevo nell'apposita sezione, visto che la dieta, è MOLTO soggettiva.
comunque ho ricevuto solo risposte che nn c'entrano nulla con la mia domanda e come vi ho già detto non c'è problema.
Ultima modifica di teo_0; 27-01-2011 alle 03:47 AM
Segnalibri