da voi c'è la neve ?
da voi c'è la neve ?
ma che ha il forum? ultimamente postano pochissimi utenti e online ci sono sempre quattro gatti!
Boh...io ne ho appena fatto scappare uno che mi ha tartassato in pvt...quando gli ho fatto presente che ho una vita privata e che non mi pagano si è pure incavolato! Diglielo Franc che sono buono...pure a te ti insulto ogni tanto...ma non me la meno dai... ahahah
°°Underground Bodybuilding Militia TRAINER°°
"You eat, sleep, and drink hypertrophy. You live for the pump. You're a bodybuilder."-Joel Marion-
Il Marco bisogna saperlo prendere! Non me lo stressate![]()
non prendetemi da dietro...quello è l'importante ahahaha![]()
anche se sono molto sode e allenate le tue striate natiche non mi interessano, piuttosto penserei a come ripopolare il forum di pulzelle... prima per sbaglio, ogni tanto qualcuna postava...
Facciamo free entry per le donne e sovratassa per gli uomini. Poi chiamiamo Cetto Laqualunque....cazzu cazzu iu iu...chiù pilu pé tutti....amabili lettori e sdraibili lettrici.
°°Underground Bodybuilding Militia TRAINER°°
"You eat, sleep, and drink hypertrophy. You live for the pump. You're a bodybuilder."-Joel Marion-
il free entry esiste già... ma di donzelle nemmeno l'ombra
Qualcuna ce n'è...tutte simpatiche...![]()
qui da noi in terronia c'è il luogo comune che li da voi le donne siano più alla mano ed evolute! è vero?
Tipo qui avvicinarle è impossibile si credono che ce l'hanno solo loro!
E' ora di pranzo, veniteeeee la polenta è cotta! ahahahahah
piccolo OT: TheIron di dove sei?
PET SHOP BOYS: the world's most successful duo
Segnalibri