Risultati da 1 a 15 di 2712

Discussione: Mancino's way

Visualizzazione Ibrida

Predefinito

grazie fede

Si,quoto somo,e aggiungo che è tutto molto piu divertente! io penso che non riuscirei piu ad andare in palestra a fare la solita,classicissima,noisissima,petto+bic! piuttosto mi dedicerei ad altro

@somo: ho visto ed ho anche risposto (ora si che so usare bene ytubo )

Felice

BW 69kg! caxxo manca un kilo raga!!!!!!!

Ottimo WO! oggi in palestra mi sentivo proprio BENE: cioè,in forze,"sano",pieno rispetto a ste estate mi sento molto meglio,sti 10kg si sentono tutti,in positivo!

panca con fermo 1x5x40 1x5x60 1x3x70 1x1x75 1x1x80kg 1x2x80kg! (la terza rip sono rimasto sotto! doma video)

bè,nella panca meglio la prima singola con 80,pero cacchio,sono contento 1) perchè era il mio max! e 2) perchè "psicologicamente" penso di essere migliorato molto.e poi penso che sto metodo mi abbia dato una "scossa"

push press 2x5x45kg (troppo) + 3x5x40kg

squat (un po distrutto) 1x5x60 1x5x70 5x5x80kg

pulley 5x47 50 57 60 67 70 2x25/15x36

panca stretta 2x20/15x30kg + 1x15x25kg r 30sec

Predefinito

Beh direi che è l'ora di modificare di nuovo il titolo del diario... ma non più "Mancino's way verso l'hp+0". Direi che potrebbe essere adatto, a tua scelta: "Mancino's way verso l'hp+10", o "Mancino's way verso la piotta di panca"... fai tu
    Continua così!!

e complimenti anche qui per privato 2(l'avevo già letto su facebook)

Predefinito

grande mancio! Per gli amici destro! Benvenuto nel club HP!

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da TheIron Visualizza Messaggio
    nono, meglio mancino

complimenti per i progressi, occhio però con tutte queste alzate fallite, va bene essere temerari ma non restarci sotto ad ogni allenamento

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da abacus Visualizza Messaggio
    Beh direi che è l'ora di modificare di nuovo il titolo del diario... ma non più "Mancino's way verso l'hp+0". Direi che potrebbe essere adatto, a tua scelta: "Mancino's way verso l'hp+10", o "Mancino's way verso la piotta di panca"... fai tu
    Continua così!!

e complimenti anche qui per privato 2(l'avevo già letto su facebook)
    ahahhah grazie 1000 bro!
    io propenderei piu per "mancino s way verso lo spanzamento" oppure "mancino s way verso un bilanciere nei denti"

Citazione Originariamente Scritto da TheIron Visualizza Messaggio
    manca ancora un kilo!! a meno che non "rubo" un centimetro e mi rimisuro 169cm XD

Citazione Originariamente Scritto da °°sOmOja°° Visualizza Messaggio
    nono, meglio mancino

complimenti per i progressi, occhio però con tutte queste alzate fallite, va bene essere temerari ma non restarci sotto ad ogni allenamento
    ciao somo! grazie pero forse prima è meglio se vedi i video sisi non preoccuparti

come si vede in questo video,la prima ripetizione,appena arrivo a 10cm dal petto,le spalle mi "cedono" involontariamente.La seconda invece mi sembra di no (anche come sensazioni) pero..quanto so storto Ah,per fortuna qualcuno m ha visto e mi ha soccorso

Predefinito

Ottimo WO anche oggi!
    pensavo di non riuscire troppo a spingere causa sonnellino pre wo,pero è andato molto bene.

Squat 1x5x60 1x5x70 1x3x80 cinta 1x3x90 1x1x100 1x1x115 1x2x115!kg

Anche,qua,vecchio max superato! anche se i 2xbw mi sembrano ancora un lontano miraggio..
    oggi ho notato che se mi impegno al massimo nelle prime serie(quelle leggere),le seguenti mi vengono piu facili,ci faro caso

front squat 5x5x50kg

panca con fermo 1x5x40 1x5x50 5x5x60kg bene

trazioni supine 4x5xbw+6kg +1x10xbw

girata 4x5x30 + 3x5x35 (non molto bene,queste a 35)

lat machine presa neutra (2maniglie) 4x20/25 r 30sec

Ah,somo,ti volevo chiedere,quando dici che gli esercizi a corpo libero non hanno "nulla di piu" che bil. e macchine,ti riferisci anche a trazioni/lat machine? cioè tu li consideri "uguali"??

tra poco metto i video dello squat