Concordo metti su un po' di massa !!! Occhio a non ingrassare pero' !! E la schiena ? Allenala piu' intensamente.
Concordo metti su un po' di massa !!! Occhio a non ingrassare pero' !! E la schiena ? Allenala piu' intensamente.
x unclevin Credo di stare sopra il 18% però è difficile da dire dato che è maldistribuito il grasso
da queste foto si nota che si concentra sopratutto sui fianchi e nell'inerno coscia i glutei non si vedono e ve li risparmio ma ce n'è tanta anche lì!
![]()
ho delle maniglie vistosissime sopra l'osso dell'anca!
Ho anche trascurato molto i polpacci secondo mcrobert per essere proporzionati alla coscia dovrebbero avere 5cm in più!
Ultima modifica di TheIron; 26-01-2011 alle 08:43 PM
Ciao Iron, ho visto le tue foto ed è ovvio che sono anche io d'accordo con gli altri riguardo la bf alta alta che devi buttar giù. Però io francamente ti volevo dire una cosa riguardo i tuoi allenamenti: DEVI AUMENTARE I KG NEGLI ESERCIZI!!! Secondo me questa è la via maestra per darti una significativa "botta" per aumentare considerevolmente la tua condizione a livello muscolare. Per questo non dico che devi buttarti su schede di forza et simila; secondo me un lavoro ipertrofico fondamentale, anche in "monofrequenza", con esercizi fondamentali e alcuni complementari, tutto strutturato molto semplice dovrebbe darti una mano in questo senso. Io andrei per questa strada se fossi in te. Ultimamente penso tu abbia spaziato troppo tra programmazioni astruse, multifrequenza fanatica o schede in superset.
Segnalibri