Non si trova quello che non si cerca! Dimentica quello che ti hanno detto gli amici perché ti hanno consigliato sostanze illegali, sono considerate doping! Hai scritto un elenco delle cose che hai fatto ma non hai scritto come le hai fatte e per quanto tempo ciascuna, cioè com'era fatta la tua scheda di allenamento. Hai scritto 4 alimenti che mangi invece di scriverci tutta la dieta con gli orari dei pasti e i cibi pesati con la bilancia elettrica.
Infine hai scritto che sei alta 170cm e il tuo peso oscilla (?) tra 50 e 54Kg. Fermiamoci un memento su questo fatto: il peso del corpo è dato da: massa magra (ossa+muscoli+legamenti,...), massa grassa, acqua, componenti estranei. Ti devi pesare sempre al mattino dopo essere andata in bagno a fare tutte le cose; e preferibilmente sempre alla stessa ora e con la stessa bilancia. 4Kg di oscillamento può benissimo esser dovuto alla ritenzione idrica o a momenti di pesatura differenti o tutti e due. Non dimenticare inoltre che se una persona si pesa ed è X chilogrami, mangia 2Kg di cibo e beve 1 litro d'acqua, quando si ripesa sarà X+2+1 chilogrammi, quei 3Kg in più sono componenti estranei al corpo. Non sò se hai capito che è differente pesarsi prima o dopo aver mangiato.
Adesso posta tutto quello che ti ho richiesto così vediamo di darti una mano. Una o più foto per vedere come sei messa sono altresì richieste!
Segnalibri