Citazione Originariamente Scritto da circle69 Visualizza Messaggio
grazie dei complimenti ma l'unico mio merito è l'impegno,per la qualità e i kg i complimenti vanno ai 2 fighissimi allenatori che ho la fortuna di avere.
a meno che non mi metta a dieta agli italiani sarò nei -120 (adesso sono sui 109)
come corpetto ho un centurion di seconda mano, la taglia non me la ricordo forse 48, lo tiro fuori ogni 6 mesi dall'armadio ci faccio 2/3 test in palestra e poi gara, le fasce invece mi sembrano uguali alle tue
la circonferenza delle gambe mai misurata, come indice di dimensione posso dire che i pantaloni alla 54 mi vanno stretti

per quanto riguarda la profondità dello squat, tutto è relativo a come reagisci al corpetto, se ti ruba cm allora devi scendere molto di piu nel raw, se invece non si mangia che poca poca roba "fisiologica" allora i kg in piu sul bilancere compensano e non hai problemi
allora complimenti anche ai tuoi allenatori!! noi invece ci si allena da completi autodidatti.. infatti per me sono fondamentali i forum (ho 6-7 diari qui e li.. ovunque arrivano consigli e suggerimenti, è manna dal cielo.. cmq mi piace molto avere tanta libertà sulla scelta dell'allenamento e non essere seguito da nessuno, anche se non ho il massimo dei risultati..) e i video dei ragazzi come te per imparare/migliorarsi..

allora lo stesso vale per me.. dovrei essere sui 105-6kg vedrò come arriverò alla gara.. ma essendo la mia prima gara geared, non me ne può fregare de meno della categoria...

minchia.. una 48!! allora o ti è un po larghino, oppure sei decisamente più grosso di me (questo è certo..).. io alla fine sono riuscito ad entrare (grazie ai calzari e borotalco) in uno strettissimo superior 42, leggermente allargato (ma poco) dal mio compagno di allenamento!! cmq ora ho preso dei pantaloni e sono tutti tra la 54 e 56.. quindi tu avrai qualche cm in più sulle cosce..

oggi vedremo lo squat.. sicuramente non scenderò sotto il parallelo, per questo metterò un peso elevato (per me) e vediamo se scendo.. farei la firma per arrivare al parallelo..