Risultati da 1 a 10 di 10

Discussione: Mia low carb

Visualizzazione Elencata

  1. #8
    Data Registrazione
    Aug 2010
    Messaggi
    700

    Predefinito

    Io aumenterei i grassi a 90/100 g , in maniera tale da superare le 2000 kcal , ti alleni 6 volte a settimana e non sono poche .
    In pratica aggiungerei frutta secca a colazione e nello spuntino pre work ( poca roba 10/15 g la mattina e 10g pre work)
    Poi non capisco perchè prendi animal pak +multivitamico a colazione ( in pratica prendi due multi )
    Integrerei anche con ALC ( 0,5g pre colazione , pre pranzo e prework ) e alzerei anche la quota di O3 , volendo potresti anche eliminare il multi a colazione ed aggiungerei un buon complesso B a cena .
    Documentati anche sulla forscolina ;-)
    Ultima modifica di Strikeout; 18-01-2011 alle 10:40 AM

Discussioni Simili

  1. low fat o low carb?
    Di filippo19 nel forum Alimentazione & Nutrizione
    Risposte: 20
    Ultimo Messaggio: 09-03-2016, 09:44 PM
  2. opinioni per la mia dieta low carb
    Di ribelle759 nel forum Alimentazione & Nutrizione
    Risposte: 13
    Ultimo Messaggio: 04-07-2008, 12:37 PM
  3. Mia dieta low carb..consigli e aggiunte..
    Di angel83 nel forum Alimentazione & Nutrizione
    Risposte: 2
    Ultimo Messaggio: 22-05-2008, 02:45 PM
  4. mia dieta LOW CARB...commenti!
    Di dudemon77 nel forum Alimentazione & Nutrizione
    Risposte: 8
    Ultimo Messaggio: 19-03-2006, 05:04 PM

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Due parole . . .
Siamo nati nel 1999 sul Freeweb. Abbiamo avuto alti e bassi, ma come recita il motto No Pain, No Gain, ci siamo sempre rialzati. Abbiamo collaborato con quella che al tempo era superEva del gruppo Dada Spa con le nostre Guide al Bodybuilding e al Fitness, abbiamo avuto collaborazioni internazionali, ad esempio con la reginetta dell’Olympia Monica Brant, siamo stati uno dei primi forum italiani dedicati al bodybuilding , abbiamo inaugurato la fiera èFitness con gli amici Luigi Colbax e Vania Villa e molto altro . . . parafrasando un celebre motto . . . di ghisa sotto i ponti ne è passata! ma siamo ancora qui e ci resteremo per molto tempo ancora. Grazie per aver scelto BBHomePage.com
Unisciti a noi !
BBHomePage
Visita BBHomePage.com

Home