Citazione Originariamente Scritto da circle69 Visualizza Messaggio
ciao giopal

la spinta nello squat con le fasce è molto bella e sicura, attenzione all'affondo nella prima di ogni serie sembra al limite anche se potrebbe essere la mia vista al limite e quindi...
nel 4x4 invece ho come l'impressione che il movimento sia innaturale, sembra quasi che ti stia imponendo un movimento diverso dal tuo, a scusante ci potrebbe essere che in testa hai lo schema dello squat con le fasce fatto poco prima, questo capita anche a me ogni volta che torno raw dopo un test attrezzato.
scusa come primo post nel diario sono stao gia troppo rompipalle
comunque complimentoni per i miglioramenti l'impegno e i risultati che verrano sicuramente dalla prossime pedane
ciao luigi, grazie dei complimenti.. troppo buono, ma ci sei ad aprile, visto che probabile che gareggeremo insieme, eheh!!!! ma non sei stato assolutamente rompipalle.. anzi.. mi fa davvero piacere che hai visto un mio video, visto che per me sei uno di quei ragazzi che si allena meglio.. in modo semplice e lineare e costante, puntando molto ad una buona tecnica.. altro che tutti quelli che cercano strane tecniche esotiche e strambe, secondo me inutili se non hai una tecnica ottimale, quando invece si dovrebbe principalmente ripetere il gesto tecnico allo sfinimento.. mah..

cmq in effetti hai ragione.. il fatto è che ho iniziato ad usare una nuova fasciatura (3 nodi al ginocchio e il nodo in alto) che mi rende più difficoltosa la rottura del parallelo, ma allo stesso tempo mi facilita la risalita e mi da più ritorno elastico.. inoltre mi fa molto meno male!!

cmq anche se di poco sono tutte valide, ma devo scendere di più!! nel 4x4 invece ero molto stanco ed avevo un doloretto all'anca.. domani geared.. spero di arrivare almeno vicino al parallelo..

ah, ultima cosa.. tu che corpetto usi? che taglia? e che circonferenza di coscia? scusa l'invadenza eheheh

grazie