al limite intendi che sarebbero poche?
con la maca ho più stimolo sessuale e mi sento più attivo in generale
al limite intendi che sarebbero poche?
con la maca ho più stimolo sessuale e mi sento più attivo in generale
si perchè ho poca voglia in generale
Io aumenterei i grassi a 90/100 g , in maniera tale da superare le 2000 kcal , ti alleni 6 volte a settimana e non sono poche .
In pratica aggiungerei frutta secca a colazione e nello spuntino pre work ( poca roba 10/15 g la mattina e 10g pre work)
Poi non capisco perchè prendi animal pak +multivitamico a colazione ( in pratica prendi due multi )
Integrerei anche con ALC ( 0,5g pre colazione , pre pranzo e prework ) e alzerei anche la quota di O3 , volendo potresti anche eliminare il multi a colazione ed aggiungerei un buon complesso B a cena .
Documentati anche sulla forscolina ;-)
Ultima modifica di Strikeout; 18-01-2011 alle 09:40 AM
menomale che sei novellino? da quanto ti alleni? sai perecchie cose
volevo scrivere animal cuts il termogenicocmq se aumento tanto i grassi... quelli non sono livelli di metabolica? alla fine ho 130gr di carbo... e cmq quando ceno fuori.prendo per forza di cose una bistecca più grande e probabilmente più grassa magari aiuta
Sono un novellino infatti , ho ripreso a fare un po' di pesi dopo un decennio di ozio totale , cmq secoli fa per un annetto ho praticato il tuo attuale sport , senza pretese
L'animal cuts , contiene delle sostanze vietate dalla legislazione italiana , ma ha anche la forscolina.
Quindi adesso sta a te , devi allenarti ( e so quanto siano duri gli allenamenti di muay thai) 6 volte a settimana con 2000 Kcal al giorno spero che tu ce la faccia a rientrare nella categoria di peso in buone condizioni , se ti senti un po' debole alza i grassi.
E fammi sapere se vuoi .
La metabolica è una dieta chetogenica ciclica ( le ricariche ) , in questa dieta anche se bassi i cho ci sono , quindi non "brucerai" solo chetoni.
Ultima modifica di Strikeout; 18-01-2011 alle 10:30 PM
Segnalibri